Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+watt informazioni su prodotti vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +watt informazioni su prodotti vari

    Buongiorno signori...dato che abbiamo esperti e pure un esponente dell'azienda nel forum faccio delle domande su prodotti che attualmente uso o che ho usato.

    Uso +watt da ormai 3 anni e mi trovo davvero al top... ho pure un contatto abbastanza diretto dunque nonostate abbiano un bel costo rispetto ai prodotti americani riesco ad avere ciò che mi serve senza prosciugarmi il portafoglio eccessivamente..

    1) whey90: attualmente uso le whey90 nel porrige 2h prewo con avena in quanto sono più leggere in digestione e mi pare mi appannino meno.... meglio che torno al blend o altre fonti??ho visto pure quelle dell'uovo ma non le ho mai usate.. la soia non mi interessa.

    2) xxx aminopool: ormai li uso ovunque.... prewo se sono scarico e non mangio da più di 3-4 ore...postwo sempre. Prima usavo le idrolizzate con il vitargo ma mi è più comodo buttar giù una manciata di aminopool (15-20 cps) il top sarebbe abbassarne il costo e fare delle compresse con un mix di amino idrolizzati e destrosio. Non so mai come fare per i carbo postwo...il vitargo da solo è imbevibile.

    3) alc: 1cps prewo...ma perchè le avete fatte da 1,5 gr?? non sono troppi in un unica assunzione?

    4) drenante plus: mi pare funzioni bene... sia in diuresi che come leggero lassativo.... sono alla 4° boccia e lo tengo tutta estate come depurativo.

    5) ho usato il postwo con bcaa 8:1:1 ma costa troppo e il barattolo dura 10wo... non mi ha soddisfatto per costo e praticità


    Una domanda: è in previsione le whey 90 alla nocciola?? sono il miglior gusto che avete...una bomba sembra nocciola vera!!

    grazie a chi darà feed e suggerimenti...
    sigpic

    #2
    1) se ti trovi bene xke cambiare
    2) abbiamo a catalogo glucosio e vitargo, per accontentare un cliente ne renderemo mooooolti delusi
    3) per avere 1 gr effettivo di carnitina serve una CPR da 1,5 gr della forma acetilata
    5) rm1 non contiene solo ramificati ma anche altri ingredienti che lo rendono un prodotto completo post wo
    concordo con la bontà del gusto nocciola, manda una mail con tale richiesta ad info@watt.it
    grazie per averci scelto
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎