Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo di creatina, parere assunzione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo di creatina, parere assunzione...

    Ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato un bel po' di creatina della universal che non usa più e volevo quindi provare a fare un ciclo, la mia domanda è sul mio piano di assunzione personale, allora i giorni on si consiglia 3+3+3 e off 3+3, a stomaco vuoto con digestivo e 100ml di acqua tiepida per gr di crea, 20' precolazione, pre e post wo, ho però anche letto che si potrebbe prendere dopo i pasti senza tampone, quindi volevo sapere se andrebbe bene come lo farei io per comodità:
    ON
    1 assunzione - Faccio colazione, 10' dopo prendo la crea 3gr + 300 ml di acqua tiepida senza tampone
    2 assunzione - Pranzo ore 13:30, alle 14 crea 3gr + 300ml di acqua tiepida senza tampone, questo sarebbe il pasto prewo e verso le 17 workout
    3 assunzione - Opzione 1: Immediato postwo cho+pro, 30' dopo tempo di arrivare a casa 3 gr crea + 300ml acqua tiepida senza tampone
    Opzione 2: Immediato postwo cho+pro+3gr crea, però acqua fredda e non abbastanza spazio nello shaker per scioglierla tutta

    OFF
    1 assunzione come il giorno ON
    2 assunzione - 10' dopo lo spuntino pomeridiano 3gr di crea + 300ml acqua tiepida senza tampone

    Cosa ne pensate? Non mi interessa svegliarmi prima alla mattina ad esempio per prenderla 20' prima di colazione per piccolezze ecc, ma prenderla in un modo decente senza sprecarla con la maggior comodità possibile diciamo
    '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

    My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

    #2
    3+3+3 on e 3+3 off va bene. A colazione se propio non riesci a farla a stomaco vuoto che sarebbe il top puoi fare anche come hai detto..mentre la creatina pre wo la prenderesti 3 ore prima del wo secondo me cosa inutile,diventa un assunzione di creatina non un pre wo di creatina,farei 20' prima se per 3 volte la settimana usi il tampone non succede nulla.Per il post wo l'opzione 1 scartala perchè la crea andrebbe presa nell'immediato post wo insieme ai carbo e poi dopo 30 minuti(finezza) le pro.Puoi anche prendere tutto insieme,non muore nessuno, però nell'immediato post wo

    Commenta


      #3
      Prenderla a colazione ci sta.
      Pre wo, come ha detto gym 30' prima con tampone.
      Post subito cho+crea (anche qui potresti evitare il tampone ma come sai è sempre meglio usarlo con la mono ) poi il tempo di arrivare a casa Whey.
      Questo per gli on.
      Off puoi fare a colazione e a pranzo/spuntino pomeridiano senza tampone ma purtroppo la crea mono senza le dovute precauzioni (tampone, acqua tiepida, assunzione a stomaco vuoto) risulta poco utile.
      Come d'altronde tutti gli integratori presi senza seguire i giusti protocolli.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Ok allora per la colazione faccio così come ho detto, per il prewo ok mezz'ora prima con 1gr di bicarbonato di sodio va bene?
        Postwo allora prendo in uno shake 100g crema di riso + 30g whey(mio postwo) e contemporaneamente in un altro shake 3g di creatina in 300ml di acqua, sarà una bella botta di liquidi ogni volta .-.
        Giorni off post colazione e post pranzo o post spuntino
        '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

        My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎