Salve a tutti , ho 18 anni , sono alta 1,65 e peso 55 kg . Vado in palestra da 9 mesi per 3 volte a settimana (sala pesi e cardio ) e seguo una dieta ipocalorica . Ho perso circa 6 kg e messo su massa muscolare , solo che ho ancora 3-4 kg di troppo (pancia , cosce e un po' di fianchi ) . Per avere più risultati in meno tempo avevo pensato di prendere un termogenico sempre abbinato alla scheda e alla palestra . Ho letto che il lipo 6x e l'animal cuts sono tra i più buoni in commercio . Voi che ne pensate?? Sono troppo "Forti" per me ??
Mi consigliate un termogenico ??
Collapse
X
-
lascia perdere e continua come stai facendo....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio1,65x55kg
sei sottopeso,quale termogenico!
Giulia stai seguendo una dieta ben fatta (ipocalorica)...? i termo aiutano...ma senza dieta e senza cardio/allenamento ben fatto...no...
Circa la tua domanda...difficile dire quale sia il migliore per te, ancora piu' difficile dire se sono troppo "forti"...è una domanda "inutile" poiché non rispondiamo tutti uguale all'effetto degli stimolanti.
Io posterei la tua dieta nella sezione specifica ("dieta e alimentazione") e magari metterei anche una foto, cosi' ti si potrà aiutare meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioQuoto tutto quanto scritto da manx. Ad ogni modo, una volta sistemata dieta ed allenamento, proverei con un ciclo Alc\caffeina
Commenta
-
-
Ma se prendessi l'Animal cuts , e invece di prendere 2 bustine al giorno ne prendessi solo una andrebbe bene??Comunque la dieta me l'ha sta rifacendo il personal trainer della Palestra in cui vado ...quindi credo sia buona anche perchè ha partecipato a qualche gara di culturismo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia B Visualizza MessaggioMa se prendessi l'Animal cuts , e invece di prendere 2 bustine al giorno ne prendessi solo una andrebbe bene??Comunque la dieta me l'ha sta rifacendo il personal trainer della Palestra in cui vado ...quindi credo sia buona anche perchè ha partecipato a qualche gara di culturismo .Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta