oggi è l'ultimo giorno di 6 settimane di dieta chetogenica, senza alcuna ricarica, a meno di 10g di carbo al giorno. mi sono trovato molto bene, ho perso tutti quei chili in più che volevo perdere e mi sono asciugato. domani ricomincio, gradualmente, a reintrodurre i carbo.
sono 173cm per 70kg
in queste settimane come post-workout prendevo 10g di peptidi e 1 cps polase, nient'altro.
ieri sono andato in un negozio di integratori, pensavo di prendere una boccia di destrosio e glutammina... per fare un post-workout così:
40g destrosio
10g glutammina
40g whey
alla fine mi sono lasciato intortare ( chissà se ho fatto bene
) e sono tornato a casa con il trans-x, mai provato prima d'ora, anche perché in ogni caso non ho mai dato tanta importanza al post-workout
ecchine qua l'etichetta:
chè??????? e io che vengo da 6 settimane senza carbo, domani dopo l'allenamento dovrei spararmi 100g di sta roba (81g effettivi di carbo)???????
qualche buon anima può darmi consiglio? meglio cominciare con metà della dose?
...oppure meglio cominciare con una dose moderata di destrosio, gluta e whey? delucidazioni please, in termini di post-workout sò proprio uno gnurant
sono 173cm per 70kg
in queste settimane come post-workout prendevo 10g di peptidi e 1 cps polase, nient'altro.
ieri sono andato in un negozio di integratori, pensavo di prendere una boccia di destrosio e glutammina... per fare un post-workout così:
40g destrosio
10g glutammina
40g whey
alla fine mi sono lasciato intortare ( chissà se ho fatto bene
) e sono tornato a casa con il trans-x, mai provato prima d'ora, anche perché in ogni caso non ho mai dato tanta importanza al post-workout
ecchine qua l'etichetta:
chè??????? e io che vengo da 6 settimane senza carbo, domani dopo l'allenamento dovrei spararmi 100g di sta roba (81g effettivi di carbo)???????
qualche buon anima può darmi consiglio? meglio cominciare con metà della dose?
...oppure meglio cominciare con una dose moderata di destrosio, gluta e whey? delucidazioni please, in termini di post-workout sò proprio uno gnurant
Commenta