E' da tempo che non seguo più il forum ma purtroppo ho saputo che il "vecchio" oep non è più acquistabile perchè non lo fanno più e nella nuova formulazione hanno tolto i 2 ingredienti migliori che a mio avviso lo rendevano una bomba, almeno su di me (l'ho preso sia 2 anni fa che l'anno scorso 1+1 al dì per 6 settimane). Senza la raulwolshine e il dmaa sortisce gli stessi effetti anche quello della forte riduzione dell'appetito? (a me interessa soprattutto anche quello). Mi interesserebbe avere qualche feedback di chi ha provato la nuova formulazione, insomma se vale la pena ancora fare un ciclo anche con il nuovo "oxy elite" o se devo indirizzarmi verso qualche altro termogenico? Sono al 9% di massa grassa (misurata con l'ipedenzometria). GRAZIE a chiunque vorrà illuminarmi!
Alternative al "vecchio" oxy elite pro
Collapse
X
-
Si ragazzi ho appena letto la recensione di Larry Scott e gli ho già fatto una domanda. Devo però dire, per ora, che sono molto dispiaciuto del fatto che abbiano "riformulato" l'oxy elite...su di me ha avuto un effetto spettacolare, quel mese e mezzo che lo usavo, abbinato alla giusta dieta e alla mia intensissima attività fisica (tra palestra e sport da combattimento) mi tirava come una corda di violino! Speriamo bene per l'alphamine sembrerebbe anche questo un ottimo prodotto e soprattutto abbastanza simile al mio caro vecchio oxy elite pro. Come termogenico naturale un amico mi ha consigliato estratto di arancia amara ed estratto di tarassaco in pillole magari da utilizzare entrambi prima del ciclo (probabile) con l'alphamine.sigpic
Commenta
-
-
...l'alphamine non è simile all'OEP...no comment sul consiglio del tuo amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...l'alphamine non è simile all'OEP...no comment sul consiglio del tuo amico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioOvvero? Grazie.sigpic
Commenta
-
Commenta