IO NON CAPISCO COME FACCIATE AD ESSERE COSI SICURI CHE QUESTO O QUELLI SIANO MIGLIORI, IN BASE AL GUSTO E LA SOLUBILITA' ? (ALLORA SE CI METTONO DEL NESQUIK ?) IN BASE A QUELLO CHE SI DICE IN GIRO ? (DELLE PECORELLE ?) IO NON MI RITENGO LA PERSONA GIUSTA PER GIUDICARE UN PRODOTTO SOLO X AVERLO USATO 1 O 2 MESI, L'UNICO MODO X SAPERE COSA DIAVOLO STIAMO INGERENDO E PORTARLE AD ANALIZZARE,DIRE ANDERSON E UNA SCHIFEZZA (PERCHE ????????) LE AVETE PORTATO AD ANALIZZARE ? DIRE ULTIMATE UTRITION AMERICA OTTIME (PERCHE??????) PERCHE COSTANO MOLTO ED E' QUINDI SINONIMO DI QUALITA ? NON POTETE GIUDICARE UN PRODOTTO SENZA CHE SIATE BIOLOGHI O CHIMICI, NON NE CAPITE UN H E PARLATE A SPROPOSITO. ORA MASSACATEMI
In Base A Che Cosa Giudicate Le Varie Marche Che Produco Proteiene?
Collapse
X
-
La tua testa è lo specchio delle uova sode. Più che cuociono più che diventano dure. Ma li leggi tutti i post?
MadBebe
-
-
diglielo diglielo a fabbbiettttoooo:so' TUTTI CHIACCHIERE E DISTINTIVO,CHIACCHIERE E DISTINTIVO CHIACCHIERE E DISTINTIVO,SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO UE'considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Commenta
-
-
Scherzi a parte, basta con le PALLE !!! Basta con le chiacchiere ed i nick !
Se non lo fate qui faccio un post a parte, si postano analisi vere con firme e nomi veri !!! Mi assumo io le responsabilità purchè siano analisi autentiche con firme autentiche (verificheremo).
Si mettono nello scanner e si pubblicano su Bodyweb.it !!
ALLORA ?
Commenta
-
-
pt
fabietto sei nato per rompere l'anima.................cmq le analisi ci sono in tutte le aziende.
Nutrichem alias inko se le chiedi te le fornisce, pro action ha tanto di quel carteggio sulle wey che potrebbe invaderti la casa, gensan idem.................anche aziende minori tipo fitness nutrition ha analisi che possono avvalorare e certificare i propri prodotti......realta à più conosciute.......pro nutrition......eurosup genesis e così via.
C'è chi li ha a casa propria e gli arrivano nelle proprie mani quando prova e tasta le campionature dei prodotti.............altri li hanno presso la propria azienda.....queste analisi certificano i lotti e sono a compendio delle rispettive miscele.
Il fruttivendolo vende lla frutta il salumiere gli alimenti..............chi si occupa di proteine tratta le miscele con relative certificazioni........che poi ci siano miscele e miscele questo dipendo da una serie di aspetti commerciali legati al marchio alla serietà e allo spettro di vendita.............un esempio per tutti: pro action ha investito gli utili aziendali per formulare il suo ultimo wey-blend.........a chi ha partecipato allo studio ha rilasciato oltre alla documentazione ampio fascicolo relativa a tutta la ricerca pertinente.
Penso che per accontentare il buon fabietto chiederemo ai distributori e produttori di omaggiare unitamente al barattolo anche il fasciolo relativo ai dati tecnici del prodotto............arriveremo al punto per soddisfare la sua richiesta potremmo affermare che le proteine si venderanno anche in libreria.
Commenta
-
-
e se...
avete mai visto nelle foto pubblicitarie tutti quei laboratori dove uno pensa che vengano prodotte le proteine....
cioè uno vede tutti i macchinari e pensa: qui prendono il latte, lo scremano, tolgono il lattosio ecc. ecc....
bene, e se scopriste che in realtà quasi tutte le proteine che si vendono sono solo confezionate dalle ditte, ma in realtà provengono tutte dalla stessa fonte...???sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Re: e se...
Originally posted by DANIELS
avete mai visto nelle foto pubblicitarie tutti quei laboratori dove uno pensa che vengano prodotte le proteine....
cioè uno vede tutti i macchinari e pensa: qui prendono il latte, lo scremano, tolgono il lattosio ecc. ecc....
bene, e se scopriste che in realtà quasi tutte le proteine che si vendono sono solo confezionate dalle ditte, ma in realtà provengono tutte dalla stessa fonte...???
Commenta
-
Commenta