Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SELF omninutrition integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SELF omninutrition integratori

    che ne pensate degli integratori della SELF omninutrition?
    come per esempio del muscle speed

    #2
    Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggio
    che ne pensate degli integratori della SELF omninutrition?come per esempio del muscle speed
    ho preso le casein proprio stamattina , meno dell'1% di lattosio e 26g su 30 di pro il tipo del negozio dice che sono proteine svedesi davvero ottime ( in pratica tiene solo quelle e le anderson ) , vedremo digeribilità e gusto ( e sopratutto gonfiore della pancia, certe casein mi fanno diventare un'arma batteriologica , altro che saddam )
    Last edited by slapazzone; 30-04-2013, 12:04:25.

    Commenta


      #3
      allora, solubilità incredibile ( perlomeno in confronto alle casein che ho provato, ON, nutriline ), sembran delle whey O.o certo ci vuole piu' acqua ( ma neanche troppa, la stessa quantità le altre casein sono budinose ! ) e in 10/15 secondi è già tutto liquido e SENZA MINI GRUMI tipo le ON . volendo con poca acqua diventa il classico budino .
      gusto buono .
      gas,,,boh un po ne fanno anche queste

      voto 8
      Last edited by slapazzone; 04-05-2013, 13:23:01.

      Commenta


        #4
        Certo che leggere, su alcuno prodotti Whey: "aggiunta di amino dipeptider" dovrebbe far pensare... oltre che ridere
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Certo che leggere, su alcuno prodotti Whey: "aggiunta di amino dipeptider" dovrebbe far pensare... oltre che ridere
          uhm, potresti spiegerti meglio per favore?

          Commenta


            #6
            ...vuol dire che come fonte proteica utilizzano il collagene, ma invece che scriverlo adottano la formula "aggiunta di amino dipeptider"
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              ...vuol dire che come fonte proteica utilizzano il collagene, ma invece che scriverlo adottano la formula "aggiunta di amino dipeptider"

              cioè usano la carne degli animali??!?!?!?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
                cioè usano la carne degli animali??!?!?!?
                se utilizzassero la "carne" sarebbero proteine tipo.. Carnivor
                Il collogene è fatto partendo dagli scarti della lavorazioni delle carni..... cmq se fai un search comprenderai di cosa parlo.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  se utilizzassero la "carne" sarebbero proteine tipo.. Carnivor
                  Il collogene è fatto partendo dagli scarti della lavorazioni delle carni..... cmq se fai un search comprenderai di cosa parlo.
                  lol................... farabutti -.-

                  comunque ho cercato ma non ho trovato niente ne su google ne sul foro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ...vuol dire che come fonte proteica utilizzano il collagene, ma invece che scriverlo adottano la formula "aggiunta di amino dipeptider"
                    Da dove lo evinci?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                      Da dove lo evinci?
                      ..c'è scritto sul loro catalogo.
                      Nel caso mandate una email all'azienda e fatevi spiegare per bene cosa sono gli "amino dipeptider". Sentite che vi dicono...
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        ..c'è scritto sul loro catalogo.Nel caso mandate una email all'azienda e fatevi spiegare per bene cosa sono gli "amino dipeptider". Sentite che vi dicono...
                        lo sto scaricando la mail gliela mando di sicuro , è simone@self.nu , a meno io ho trovato questaP.S. mi son ricordato ora che ho il catalogo cartaceo dato dal mio negozio,,,l'ho letto piu' volte ma non ho trovato traccia di cosa son composti gli amino dipeptider..---------- Post added at 21:08:51 ---------- Previous post was at 14:15:51 ----------

                        mi ha risposto il responsabile vendite..

                        Gli amino acidi dipeptider sono aminoacidi in italiano dipeptidi
                        È un composto organico contenente due o più aminoacidi legati tra loro da legami peptidici, formati dalla reazione tra gruppi carbossilici e aminici adiacenti con eliminazione di acqua. I dipeptidi come nel nostro caso contengono due aminoacidi Glicina-lisina, Glicina-Alanina.

                        composto organico de che?
                        sono io che ho la mente annebbiata o ha voluto eludere la domanda? gli ho chiesto chiaramente da che fonte provengono quei " composti organici " come li chiama lui...
                        mi sa che domani si trova un'altra mail
                        Last edited by slapazzone; 07-05-2013, 21:17:28.

                        Commenta


                          #13
                          ..oh che sarà codesto "composto organico"??

                          P.S. anche la cacca... lo è!
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            ..oh che sarà codesto "composto organico"??

                            P.S. anche la cacca... lo è!
                            LOL...spe che gli mando la mail

                            up inviata, stavolta c'è solo quella domanda e non puo' svicolare :P

                            ---------- Post added at 20:47:06 ---------- Previous post was at 15:57:18 ----------

                            alle 8 e mezza non ha ancora risposto xD

                            vabbe' che non so perche' l'ho mandato alla ominutrition italia e non alla sua mail direttamente..forse è per quello ma gliene ho mandata un'altra giusta.
                            gli ho chiesto se la fonte è il latte..


                            Last edited by slapazzone; 08-05-2013, 15:59:52.

                            Commenta


                              #15
                              ...se fonte fosse del "latte" avrebbero scritto: hydrolized milk protein (le più famose, ottenute dalla caseine sono le PeptoPro ndr.).
                              Oppure se fossere catene di e tri peptidiche derivate dal siero del latte: hydrolized whey protein isolate (il top sono le Optipep.)
                              Se no: "collagene idrolizzato", che ovviamente da sempre delle catene di e tri peptidiche ma.. sempre collagene è!

                              P.S. purtroppo i prezzi delle materie prime delle proteine del latte e del siero del latte... sono alle stelle. Per risparmiare diverse aziende hanno iniziato ad inserire nei loro prodotti il collagene, che costa niente.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎