C'è qualche sostanza drenante nell'oxy elite? Secondo voi dovendo perdere anche un po' di ritenzione, sarebbe meglio associarlo ad un drenante oppure ha già un effetto drenante di suo? Finito di prendere l'animal cut USA, stacco una settimana e provo l'OXY, ma nonmj so se ha componenti drenanti come l'Animal.
oxy elite pro
Collapse
X
-
nessun drenante nell'OEP.
Una settimana di stacco è troppo poco.
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggionessun drenante nell'OEP.
Una settimana di stacco è troppo poco.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggiominimo 2 se prendi vitamina C a go go per pulire le surrenali altrimenti anche 3Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non vorrei dire una cappellata ma 3settimane AC+acl (che stò facendo anch'io) sono ottime però forse forse è meglio che quelle 2settimane stoppi proprio e riprendi l'alc + oxy anche se come vuoi fare non è malvagio ma l'alc prendila piramidale da 1gr al dì fino a 3-4gr al dì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSecondo voi così può andare? 3 settimane di animal cut+ alc - 2 settimane con solo alc - riprendo con OXY + alcOriginariamente Scritto da dreamjob Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cappellata ma 3settimane AC+acl (che stò facendo anch'io) sono ottime però forse forse è meglio che quelle 2settimane stoppi proprio e riprendi l'alc + oxy anche se come vuoi fare non è malvagio ma l'alc prendila piramidale da 1gr al dì fino a 3-4gr al dì
Anche la carnitina va ciclizzata, con andamento a piramide.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta