Salve a tutti, sono qui x raccontare la mia esperienza di oggi. Ho 17 anni, Alto 1.72 m e peso 63 kg. Giorni fa ho comprato un integratore pre-work (Assault della Musclepharm) ebbene oggi l'ho provato per la prima volta, ma ho sbagliato la dose. Dato che le istruzioni erano in inglese, ho letto "1/2 scoop or 1" pensavo che fosse il misurino all'interno.. Ebbene ho preso mezzo misurino (25 grammi pesati) con 350 ml di acqua. Preso 20 minuti prima dell'allenamento, prestazioni migliorate a mio parere, mi sentivo un toro.. Ho fatto 1 e mezza di palestra appena sono arrivato a casa tutto normale.. Ma quando sono entrato in doccia mi sentivo tremare. Dopo che sono uscito mi sentivo male, tremore alle gambe, battiti accellerati, formicolio alle mani.. Ebbene si .. mi sono accorto che avevo sbagliato dose.. Mi sono informato su internet e ho scoperto che "scoop" significa "Cucchiaio o cucchiaino".. Poi ho riletto le istruzioni di dosaggio.. E mi sono accorto "Non superare la dose giornaliera consigliata (5g)". Vuol dire che dato che ho preso 25g, ho preso 5 volte il dosaggio che avrei dovuto prendere. Mi sono sentito malissimo e mi sentivo i battiti troppo accellerati.. Sono stato dalla guardia medica e mi hanno detto di bere tanta acqua per smaltire la caffeina (perché era presente tra gli ingredienti dell'integratore) e mi hanno detto che è come se avessi bevuto 6 caffé tutto in un colpo..Avevo i battiti a 120.. E tremavo tutto.. Hanno chiamato anche al centro Antiveleni di Milano ma non gli hanno saputo dire niente.. Poi hanno chiamato il mio istruttore ed è venuto (Colui che mi ha consigliato di prendere questo integratore) .Ora ho bevuto tanta acqua e sono stato molto tempo in bagno a smaltire tramite urina.. Non so perché vi sto raccontando questo, mi sono sentito in dovere di parlare della mia esperienza e vi consiglio di non andare oltre a quello che consigliano nelle etichette.. Adesso mi è passato ma mi hanno detto che non dormirò tutta la notte perché la caffeina è ancora in corso.. Secondo voi sono troppo giovane per prendere questi integratori? (nell'etichetta c'è scritto no ai minori di 18 anni..)
Musclepharm Assault: I miei effetti collaterali (Dose sbagliata). LEGGETE E' IMPORTAN
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Brutta esperienza, mi spiace per te ma e' stato utile per capire, purtroppo sulla tua pelle, che se ci sono delle indicazioni riportate, bisogna attenersi ad esse. Anzi, a seconda del prodotto, meglio partire soft. Poi, eventualmente, adeguarsi. Ma prima di tutto stare nelle raccomandazioni. Spero tu riesca a riposarti ben benino ;-)
-
-
ma il serving è 1/2 scopp da 23 gr dell assault..non lo hai preso sovradosato.forse betaala+stimolanti il tuo corpo(cmq 63kg)non li tollera troppo bene
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo96 Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono qui x raccontare la mia esperienza di oggi. Ho 17 anni, Alto 1.72 m e peso 63 kg. Giorni fa ho comprato un integratore pre-work (Assault della Musclepharm) ebbene oggi l'ho provato per la prima volta, ma ho sbagliato la dose. Dato che le istruzioni erano in inglese, ho letto "1/2 scoop or 1" pensavo che fosse il misurino all'interno.. Ebbene ho preso mezzo misurino (25 grammi pesati) con 350 ml di acqua. Preso 20 minuti prima dell'allenamento, prestazioni migliorate a mio parere, mi sentivo un toro.. Ho fatto 1 e mezza di palestra appena sono arrivato a casa tutto normale.. Ma quando sono entrato in doccia mi sentivo tremare. Dopo che sono uscito mi sentivo male, tremore alle gambe, battiti accellerati, formicolio alle mani.. Ebbene si .. mi sono accorto che avevo sbagliato dose.. Mi sono informato su internet e ho scoperto che "scoop" significa "Cucchiaio o cucchiaino".. Poi ho riletto le istruzioni di dosaggio.. E mi sono accorto "Non superare la dose giornaliera consigliata (5g)". Vuol dire che dato che ho preso 25g, ho preso 5 volte il dosaggio che avrei dovuto prendere. Mi sono sentito malissimo e mi sentivo i battiti troppo accellerati.. Sono stato dalla guardia medica e mi hanno detto di bere tanta acqua per smaltire la caffeina (perché era presente tra gli ingredienti dell'integratore) e mi hanno detto che è come se avessi bevuto 6 caffé tutto in un colpo..Avevo i battiti a 120.. E tremavo tutto.. Hanno chiamato anche al centro Antiveleni di Milano ma non gli hanno saputo dire niente.. Poi hanno chiamato il mio istruttore ed è venuto (Colui che mi ha consigliato di prendere questo integratore) .Ora ho bevuto tanta acqua e sono stato molto tempo in bagno a smaltire tramite urina.. Non so perché vi sto raccontando questo, mi sono sentito in dovere di parlare della mia esperienza e vi consiglio di non andare oltre a quello che consigliano nelle etichette.. Adesso mi è passato ma mi hanno detto che non dormirò tutta la notte perché la caffeina è ancora in corso.. Secondo voi sono troppo giovane per prendere questi integratori? (nell'etichetta c'è scritto no ai minori di 18 anni..)
Commenta
-
-
Su questo argomento c'è poco da discutere. Come si è già notato nei post sopra:
1) i supplementi vanno sempre assunti sotto la guida di gente con esperienza professionale adeguata;
2) in mancanza di una guida esperta, vanno comunque seguite con attenzione le indicazioni delle etichette;
3) alla tua età priorità devi dare priorità ad una alimentazione sana ed equilibrata e ad un allenamento ben impostato.
Qui chiudiamo.
Commenta
-
Commenta