cell tech performance series

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • still boy
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 26
    • 0
    • 2
    • Send PM

cell tech performance series

buonasera, volevo chiedervi un consiglio... ho comprato il cell tech performance series della muscletech ed ho iniziato il carico proprio come dice la modalità d'uso , ovvero per una settimana prendere 2 misurini la mattina appena svegli e 2 subito dopo l'allenamento.. il primo giorno di carico ho fatto così e sono stato veramente male.. per tutta la mattina mi sentivo lo stomaco pieno e dopo l'allenamento fino a tarda notte sono stato con la nausea e sensazione di vomito.. non ho nemmeno cenato.. ho sospeso quindi l'integrazione di questo prodotto.. voi credete che possa essere stato un caso isolato o credete che se riprovassi a rifare il ciclo avrei gli stessi effetti ?
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

l'unica é riprovare ma non sei il primo ad avere questi problemi con il cell tech

Commenta

• ZzAYn
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 499
      • 24
      • 66
      • Send PM

Si è vero, non sei il primo ad avere questi effetti, infatti io ti consiglio di non effettuare alcuna fase di carico(che sarebbero 200 grammi del prodotto al giorno... veramente tantini se si hanno problemi di digestione)
      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• matteoumb
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 164
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
        Si è vero, non sei il primo ad avere questi effetti, infatti io ti consiglio di non effettuare alcuna fase di carico(che sarebbero 200 grammi del prodotto al giorno... veramente tantini se si hanno problemi di digestione)
        si é vero oltremodo ci sarebbe da discutere sull'utilitá del cell tech che praticamente é creatina mono con una valanga di destrosio ad un prezzo folle

Commenta

• Gold_Coast
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 19
          • 2
          • 0
          • Send PM

i miei feedback su questo prodotto sono negativi, digeribilità pessima, non ho concluso la fase di carico così l'ho stoppato per 2 settimane, ho provato a riprenderlo solo post-workout ma sempre lo stesso problema avevo difficoltà anche a cenare e non sono l'unico a pensarla così. Non so che consigliarti prova a scendere a 1misurino invece che 2 se non va prova solo post-workout alla fine io l'ho buttato.

Commenta

• ZzAYn
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 499
            • 24
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gold_Coast Visualizza Messaggio
            i miei feedback su questo prodotto sono negativi, digeribilità pessima, non ho concluso la fase di carico così l'ho stoppato per 2 settimane, ho provato a riprenderlo solo post-workout ma sempre lo stesso problema avevo difficoltà anche a cenare e non sono l'unico a pensarla così. Non so che consigliarti prova a scendere a 1misurino invece che 2 se non va prova solo post-workout alla fine io l'ho buttato.
            Prova a non fare la fase di carico e dicci come ti trovi
            WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• still boy
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 26
              • 0
              • 2
              • Send PM

vabbè ragazzi, grazie a tutti , a dire il vero non pensavo quindi che gli effetti che ha fatto a me li abbia fatti a così tanta gente.. significa che in questo prodotto c'è qualcosa che non va... a questo punto non so.. 1 misurino solo dopo l'allenamento potrebbe essere efficace ? se si un piccolo sacrificio lo posso anche fare ma se è poco direttamente nella spazzatura va a finire il barattolo

Commenta

Working...
              X