If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono in massa e tra un mese massimo due smetto e inizio definizione volevo acquistare uno di questi due prodotti..il pro series è la nuova versione dell'hardcore...
Che ne pensate di questi prodotti?Li consigliate?
Non sono cattivi prodotti anzi, ma io non sono dalla parte dei pre-assemblati preferisco fare il tutto da me con i vari prodotti di cui ho bisogno sono più sicuro
Non sono cattivi prodotti anzi, ma io non sono dalla parte dei pre-assemblati preferisco fare il tutto da me con i vari prodotti di cui ho bisogno sono più sicuro
Jack in parte condivido il tuo pensiero...cmq io ora sto prendendo la kre-alkalyn(60cps) e finita quella pensavo di prendere il cell tech ora deciderò..sennò una valida alternativa?
Potresti optare per la mono della Ast, ottima!
Ma se con la kre alkalyn ti sei trovato bene (o no?) perché cambiare?! Squadra che vince non si cambia
Ma sinceramente non mi sono trovato ne bene ne male,sono andato con dosi giuste e non troppo massiccie tipo 2+2 o 3+1 solo in giorni wo(4 a settimana)..quindi boh pensavo di cambiare..la cosa che mi attraeva di più della alkalyn è il fatto che non ha bisogno di tampone..
Infatti pure io la prendo per quello
Potresti aumentare le dosi e fare 4+4+4 on e 4+4 off e vedi come va
farò 4+4 3+3 che per ora penso basti...poi una volta finite(quindi entro breve eehehe) deciderò se rimanere su la alkalyn o prendere il cell-tech..una cosa jack..te invece come ti sei trovato con la alkalyn hai riscontrato effetti positivi con questi metodi di assunzione?
Ad essere sincero anch'io avevo iniziato con 3+3+3 on e 3+3 off ma non ho riscontrato nulla, poi ho iniziato come ti ho consigliato prima e sicuramente è andata meglio ma niente di incredibile Comunque non ti aspettare chissà quali miglioramenti, sicuramente è difficile trovare la giusta dose ma con un pó pazienza troverai quella ottimale per te fidati
Sisi ora proverò così poi si vedrà..Qualcun altro che sa dirmi qualcos'altro sul celltech?
---------- Post added 10-03-2013 at 12:51:12 ---------- Previous post was 09-03-2013 at 17:19:18 ----------
Volevo acquistare un post wo...secondo la vostra opionione e esperienza qual'è il migliore??sono in massa e ne volevo uno sia per il recupero ma soprattutto bello sostanzioso per la massa..
Aspetto risposte grazie
---------- Post added at 14:22:24 ---------- Previous post was at 12:51:12 ----------
Ad essere sincero anch'io avevo iniziato con 3+3+3 on e 3+3 off ma non ho riscontrato nulla, poi ho iniziato come ti ho consigliato prima e sicuramente è andata meglio ma niente di incredibile Comunque non ti aspettare chissà quali miglioramenti, sicuramente è difficile trovare la giusta dose ma con un pó pazienza troverai quella ottimale per te fidati
Jack che ne pensi dell' AFTER MAX ON potrei fare alkalyn e after max..che mi dici?
Come ti ho già detto io post wo farei:
Subito carbo alto ig(vitargo) e kre+se vuoi bcaa
Dopo 40' Whey e bcaa se non li hai presi nel post immediato
Comunque sia dei buoni prodotti post wo sono IMHO: Dark Matter e Anabolic Window
con questi fai sul sicuro ma sono ad un livello inferiore del post wo "home Made"
Come ti ho già detto io post wo farei:
Subito carbo alto ig(vitargo) e kre+se vuoi bcaa
Dopo 40' Whey e bcaa se non li hai presi nel post immediato
Comunque sia dei buoni prodotti post wo sono IMHO: Dark Matter e Anabolic Window
con questi fai sul sicuro ma sono ad un livello inferiore del post wo "home Made"
Ora penserò a questa oppurtunità...anche se avere tutto in uno è più comodo..se dovessi prendere vitargo...quale mi consigli??
Sono 177cm,69,5 kg 19 anni e sono in massa...volevo avere un parere sull'integrazione..
Allora vi posto le 4 opsioni della mia integrazione fatemi sapere quale preferite e se nel caso come modificarla..
1)colazione:200-300ml latte(intero),20g whey e qualche biscotto per i carbo
pre wo :4 cps kreaklyn
post wo:4 caps krealkalyn,1 banana,20g whey
pre nanna: fiocchi di latte
2)colazione:200-300ml latte(intero),20g whey,vitargo(non so ancora le dosi) o biscotti
pre wo:4 cps krealkalyn
postwo:vitargo(idem),4cps krealkalyn,dopo 40 minuti whey
pre nanna:fiocchi di latte
3)colazione:200-300ml latte(intero),20g whey e qualche biscotto per i carbo
pre wo:nulla(volendo i bcaa che li ho già però li volevo tenere per quando sarò in def.)
post wo:50gcell tech(muscletech),20g whey
4)colazione:200-300ml latte(intero),20g whey e qualche biscotto per i carbo
pre wo:2-3 cps krealkalyn
post wo:99g di after max(on),2-3 cps krealkalyn
Qual'è la migliore??se non vi piace avete qualche consiglio su come modificarla?...fino a maggio sto in massa..Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta