Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su stak o m-stak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su stak o m-stak

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere un consiglio circa l' integrazione con animal stak o m-stak, ( penso siano prodotti notificati ormai in Italia correggetemi per favore se non è così ). La domanda in questione è : qual è meglio dei 2 ?? Guardando le etichette su internet....sono entrambi stimolatori di testosterone, ma quale effettivamente dà una maggiore carica anabolizzante? Io sinceramente ho provato 1 solo ciclo con l' m-stak, ho notato un miglioramento per quanto concerne la forza, il pump ( non eccessivo. ) e il recupero...per quanto riguarda il peso, non ho visto chissà cosa se non 2 chili ( sicuramente in parte sporchi ). Ho 23 anni sono alto 1.79 e peso 81 chili ( non pulitissimi sicuramente, anche se non ho pancia e depositi di grasso toccabili xD in passato ho fatto uso di crea monoidrata, ora non più. Uso kre alkalyn solo pre e post ). Non so se passare allo stak o continuare con l m-stak e fare i 2 cicli previsti ( ne ho fatto solo 1 per provare )

    #2
    io continuerei rima con il prodotto che hai già provato e quindi che sai ti dia qualche beneficio per quel minimo che può darti, poi magari in u secondo momento potrai provare anche l'altro per vedere la differenza ma prima continuerei con quello sicuro.

    Commenta


      #3
      Però per caso sai quale sia il migliore? O l' effetto è soggettivo, quindi sono uguali?

      Commenta


        #4
        sinceramente mai provato nessuno dei due quindi non ti vengo a dire quale sia il migliore, poi il discorso della soggettività è quasi sempre presente in ogni caso.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎