Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KRE-ALKALYN: meglio un dosaggio basso per vari mesi o concentrato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KRE-ALKALYN: meglio un dosaggio basso per vari mesi o concentrato?

    Ciao a tutti, sto assumendo da due mesi creatina alkalyna in dosi da 750mg per capsula
    Ne ho assunto sino ad oggi una ogni giorno la mattina, mentre nei giorni ON ne prendo anche un altra pre e una post workout
    Quindi 3 nei giorni on e 1 nei giorni off

    In questo modo il mio istruttore mi ha detto che posso prenderla senza fare cicli, però di risultati tangibili non ne ho visti se non lieve ma non so neanche fino a che punto derivi dalla creatina, sinceramente mi aspettavo un bella spinta.

    Spulciando sul forum ho letto che i dosaggi consigliati sono addirittura di 4 pre e 4 post workout o piu, aiutatemi a capire meglio!

    Il mio istruttore mi ha riferito che se ne assumo in queste dosi spreco solo soldi perchè non mi serve
    Io sono alto 1.82 per 76kg e pratico bb da 2 anni

    #2
    c'è una discussione abbastanza chiara sulla kre-alkalyn comunque i dosaggi dovrebbero essere diversi rispetto a quelli che ti ha consigliato il tuo istruttore.
    io di creatina monoidrato da un grammo ne prendo 3 la mattina, 3 pre-wo e 3 post-wo.
    i giorni off 3 la mattina e 3 nel tardo pomeriggio.
    non vorrei spararti una cazzata ma la kre-alkalyn essendo già tamponata dovresti assumerla in quantità superiore rispetto allla creatina monoidrato.
    aspettiamo comunque consigli da qualcuno più esperto di me

    Commenta


      #3
      Tutto sulla kre alkalin qua :http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎