Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRATORI che DILEMMA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRATORI che DILEMMA!

    Ciao a tutti. faccio pesi da due anni eta 19 alto 1,72con un stop da giugno 2012 a gennaio 2013 causa non trovavo il tempo colpa del lavoro di m.... comunque da un mese ho cominciato di nuovo (obbiettivo massa) e son passato da 58,5 a 61 grazie a una dieta e all assunzione di 100 g di gainer alle 15 bcaa 5 gr prewo e 3 postwo poi prenanna 30g pro rilascio lento. mi chiedevo se sostituire i 5g di bcaa con un preworkout mi darebbe piu potenza durante il WO? ho trovato su MN il SPmax della Gaspari cosa ne pensate? in che dosaggi? cosa contiene principalmente non capendo una mazza di chimca da bb? effetti collaterali?


    grazie delle risposte!!
    IN ZYZZ I TRUST

    #2
    ..sostituire i ramificati con un pre wo? E perchè? Falli tutti e due che di controindicazioni non ce ne sono.Anzi..
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah perfetto pensavo che non andasse bene. un altra cosa che differenza c'e tra preWO pump, focus e altri? questo della Gaspari in quale definizione rientra?
      IN ZYZZ I TRUST

      Commenta


        #4
        Il nome del prodotto proprio non ti dice nulla? Comunque, per approfondire:http://www.bodyweb.com/threads/28914...45#post7999645
        sigpic

        Commenta


          #5
          ti ringrazio dell approfondimento devo dire che i pareri sono molto differenti c'è chi ha l'ansia chi gli da pump e via dicendo.lo ho appena ordinato un barattolo da 160 g per provarlo e vedere l'effetto che fa anche perchè un mio amico che viene in palestra si è preso un preWO della Olimp il massacra si tira giu mezzora prima un 30 g e dice che gli da na carica pazzesca e in effetti è vero.. Boooooo vediamo sti preWO che caspita di "miracoli" fanno!!
          IN ZYZZ I TRUST

          Commenta


            #6