Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo !!!

    Ciao ragazzi...ho deciso di acquistare il vitargo ,perchè mi sono rotto di mangiare il pane postwo xD.
    Leggendo qua e la ho scoperto che non va mischiato alle whey...prima di assumere le proteine ,bisogna aspettare un 20/30minuti dall'assunzione del Vitargo.Ho capito bene?!?
    Quanto Vitargo assumere per sostituire 100gr di pane?
    Grazie.

    #2
    Io lo prendo e lo consiglio insieme alle whey...

    Per la seconda domanda, un 50-60g di vitargo
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Luigi e se si integra anche con bcaa postwo non bisogna aspettare 20/30' prima di bere whey?
      Credici, sempre e comunque

      Commenta


        #4
        Bisogna vedere se è utile o intelligente integrare con BCAA post allenamento... non è meglio usarli during per l'unica funzione sicura?: anticatabolico (poco) e inibitore della fatica "centrale" (tanto)... post workout servono aminoacidi completi, prima arrivano meglio è. E abbinati ai carboidrati, si ha un ottimo stimolo dell'insulina.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Interessante, during intendi da sorseggiare lungo tutto il wo o da prendere a meta' wo? Ma poi non entrano in circolo dopo tot tempo?
          Credici, sempre e comunque

          Commenta


            #6
            Appunto che ci mettono 10-20 minuti ad "entrare" che vanno presi fin da subito il workout... e finiti prima della fine... poi non esiste una regola esatta e se cerchi l'effetto anticatabolico li prenderei anche prima... ma non sono un gran sostenitore dei BCAA... 7-8gr fanno il loro lavoro
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Vitargo !!!

              Domanda: Per il vitargo preso post wo non vale la regola come tutti gli altri carbo cioè circa 1 gr per kg?

              Commenta


                #8
                non esiste nessuna regola... si può consumare dai 30 ai 80gr (ad esempio) in base alla dieta e a tante altre cose
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Vitargo !!!

                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  non esiste nessuna regola... si può consumare dai 30 ai 80gr (ad esempio) in base alla dieta e a tante altre cose
                  Grazie Luigi, come regola mi riferivo alla vecchia discussione "cosa mettere nello shaker post wo" per quello domandavo..

                  Commenta


                    #10
                    Il vitargo è una delle migliori fonti di chos ,ma se vuoi mangiare "solido", mica esiste solo il pane...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Grazie Luigi!!!
                      Si,ma un pò mi sono rotto di mangiare fonti glucidiche solide post wo xD...giusto per variare un pò

                      Commenta


                        #12
                        Io avevo letto sul forum che se il VITARGO viene preso con le whey le sue propietà diventano di una comune maltodestrina...

                        Personalmente io lascio passare 15/20 min. poi ognuno...

                        Iteressante i BCAA during...
                        ...ma che te lo dico a fare...
                        walkam66@outlook.it
                        #FinoAllaFine
                        ★★★ #Daje!

                        Commenta


                          #13
                          una domanda sul vitargo raga'
                          ma l'indice glicemico di tale integratore e' classificato come alto o basso?
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            non alto, ma altissimo. è amilopectina (la parte dell'amido che conferisce l'IG alto ai carboidrati) pura senza proteine, fibre, grassi... vedi tu.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              a me provoca ipoglicemia preso dopo il wo,come posso fare??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎