Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn e allenamento mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn e allenamento mattutino

    Ciao a tutti,
    secondo voi è corretto, dato che 2 volte su 3 mi alleno al mattino (circa un paio d'ore dopo aver fatto colazione), fare 5+5 nei giorni on (vorrei anche portarla a 6+6) e 4+4 nei giorni off? E nel giorno in cui mi alleno di pomeriggio potrei fare 4+4+4 prendendo la prima assunzione prima dello spuntino mattutino?

    #2
    Già mi sembra un po' troppo 10cps nei giorni on, portarle a 12 mi sembra esagerato. Di solito si fa 3+3+3 nei giorni on e 3+3 in quelli off.
    Poi a meno che non pesi 120kg allora cambia tutto. Puoi dirci altezza e peso?

    Commenta


      #3
      Condordo con Replicant sono un pò tante 12 nei giorni on e 8 in quegli off..protesti fare 8 on e 4 of o 10 on e 6 of ma sono sempre tante..

      Commenta


        #4
        Peso 75kgx184cm.
        Volevo fare in quel modo perché ho una certa tolleranza alla creatina e con l'andare del ciclo la sento molto meno, per quello avrei voluto aumentare gradualmente. A questo punto, potrebbe essere utile fare 4+4 nei giorni on (sempre considerando che mi alleno di mattina) e 3+3 in quelli off?

        Commenta


          #5
          Ecco così già è meglio anche soprattutto anche perchè con la tua "tolleranza alla creatina" ti ritrovi fra un anno a fare 18 cps on che sono tantissime...ovviamente è ironico spero tu abbia capito cosa intendo eheheh

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎