If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non l'ho provato ma sembra buono
Anche se come ti ho già detto opterei per il true mass che IMHO è più completo ed equilibrato, ottimo sapore e non da poco preso con le dosi giuste (145g/di) sostituisce l'uso di un multivitaminico
ok penso che proverò questo...se non mi sbaglio mi sembra di aver letto che contiene gluta e bcaa oltre che pro e carbo
---------- Post added at 23:36:29 ---------- Previous post was at 23:31:40 ----------
Last edited by xymox; 28-02-2013, 00:39:35.
Motivo: doppio
Non l'ho provato ma sembra buono
Anche se come ti ho già detto opterei per il true mass che IMHO è più completo ed equilibrato, ottimo sapore e non da poco preso con le dosi giuste (145g/di) sostituisce l'uso di un multivitaminico
Vai di true mass come gusto il cioccolato è ottimo sia in acqua che nel latte
l'unica cosa che ho notato è che con 145gr/di(mettiamo caso da lunedì a venerdì) mi dura per tre settimane e nel caso lo prendessi 7 su 7 nemmeno tre settimane è un pò dispendiosa la cosa..però vbè
---------- Post added at 23:29:41 ---------- Previous post was at 21:24:20 ----------
Salve ho 19 anni sono 68,5kg 177cm prendo le jumbo scietec nutrition e kre alkalyn..le jumbo le ho quasi finite e pensavo di comprare il true mass bsn o l'elite mass della dymatize..oggi in palestra parlando di questa cosa mi è stato consigliato di prendere il massacra 2 della olip(volumizzatore,pre wo) che ne pensate di questo prodotto?Avete avuto esperienze positive? Fatemi sapere perchè sono un pò dubbioso a riguardo GRAZIE
ti presenti con i tuoi dati dopo 2 pagine di thread
eheheheh lo so però per facilitare le cose le ho riscritte..poi ho messo su un chiletto è bene segnarlo(in tempo di crisi si segna tutto eheheh)
comunque sai rispondere alla mia domanda???
---------- Post added at 23:40:54 ---------- Previous post was at 23:38:04 ----------
Non ti serve a nulla il Massacra2 , è troppo poco che ti alleni , non lo sfrutteresti.
senpai infatti ho chiesto perchè anchio ero dubbioso al riguardo..e ogni volta che ho un dubbio scrivo per sapere cosa ne pensate..
quindi secondo te per me è perfetto true mass/elite mass dymatize e kre alkalyn??o mi consiglieresti altro?
Gainer in base alla dieta. Crea,direi a prescindere
Il gainer mi è utile soprattutto perchè essendo in massa devo aumentare kcal per quanto riguarda pro giornaliere sono un carnivoro non ho problemi comunque in quanto a kcal son li mi manca poco per arrivare verso le 2900-3000kcal/g
---------- Post added at 12:55:55 ---------- Previous post was at 00:08:10 ----------
Mai provato , magari funziona benissimo , ma a me sti mischioni totali non acchiappano.
7 tipi di creatina , blend di veicolanti , amino vari , pumper , multivit , ecchecaxx , a momenti fa pure i tost !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Mai provato , magari funziona benissimo , ma a me sti mischioni totali non acchiappano.
7 tipi di creatina , blend di veicolanti , amino vari , pumper , multivit , ecchecaxx , a momenti fa pure i tost !
ahahahha condordo con te senpai..un ultima cosa leggendo sul forum ho letto di diverse persone che come me prendono la kre alkalyn che però assumo dosi + massiccie rispetto ai miei 3+1(solo in giorni wo 4 a settimana) arrivano a fare anche 3+3 wo 2+2 no wo per non parlare di gente che assume anche 5+5wo 4+4 nowo..il punto è che io non volevo esagerare anche perchè se esagero già da ora poi fra un anno che fo 10+10??Volevo sapere però se mi consigli di prenderne di + in wo o casomai anche nei giorni no wo fammi sapere
La crea lavora "a saturazione" , quindi una volta che sei pieno , non ha senso assumerne di più , i classici dosaggi proposti vanno più che bene , l'importante è ciclicizzare.
Secondo me , per te è ancora presto per usare la crea , con un anno di anzianità i guadagni di forza e massa li ottieni con alimentazione ed allenamento.
Cmq dalla crea non aspettarti "la botta" o incremento brutale di forza , rimarresti deluso , funziona si e pure bene , ma non come la gente si aspetta.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta