Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pt, vuol venire alla lavagna, per favore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pt, vuol venire alla lavagna, per favore??

    Avrei bisogno di un tuo consiglio, visto che sei davvero un esperto del settore...
    Cosa mi consiglieresti, come protocollo di integrazione alternativo alla creatina, ossia; (per essere più specifico..)dopo aver saturato i recettori con un ciclo di sei - otto settimane con crea, cosa posso utilizzare per non perdere massa ed avere , circa, gli stessi vantaggi??
    (naturalmente questo post è aperto anche ad altri esperti del forum ...)
    Anticipatamente muchas gratias


    Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.

    #2
    pt

    tu hai citato "in assunzione" solo creatina....quindi hai escluso ogni altro a priori ogni altro integratore?
    In primis ti chiedo come pui dire che hai la saturazione recettoriale di creat? Per esserne sicura fai un esame delle urine e guarda se i metaboliti sono oltre la norma.........questo porta a significare una reale iper quantità da integrazione e da pasto solido.
    Per le alternative: glutammuina di sicuro con glicerolo in piccole dosi per l'idratazione e spunti di ribosio per il cut energetico. Ho avuto modo di provare nel post dei prodotti a base di carbo e magnesio in gel o liquidi...durante il ripristino energetico vanno davvero bene. Da non trascurare un'inpennata di insaturi (omega 3, semi di lino, cartamo, mandorle noci) che aiutano in moltemplici funzioni non ultima quella ormonale.
    Fermo restando che la basa integrativa sia composta da prot e gainer di buona qualità

    Commenta


      #3
      Re: pt

      Originally posted by pt

      Fermo restando che la basa integrativa sia composta da prot e gainer di buona qualità

      Secondo te il gainer non porta anche molta massa adiposa? ovvero il peso che metti su non è pulito, ma c'è molto grasso?

      Sulla carnitina che dici?

      Commenta


        #4
        c'ègainer e GAINER

        Dipende da ciò che usi e da quanto ne usi. Vi sono gainer al 10-15% di prot. per lo più anche scadenti e gainer con oltre il 40% di prot.una buona percentuale di insaturi ed il resto maltodx.Alcuni produttori utilizzano blen proteici con wey e caseina sprayzzata.Come fai ad ingrassare con un utilizzo razionale ed in fuzione dei tuoi obiettivi?

        Commenta


          #5
          Bhe, in effetti ho usato un mix di integratori e non solo creatina pura...
          Base di creatina micronizzata,glutammina, acido alfa lipoico e ribosio, per ottimizzare il trasporto della sostanza di cui sopra.
          In merito alla saturazione dei recettori, diciamo che l'ho data per certa in base alla teoria del carico-scarico del prodotto (in pratica un periodo ad alto dosaggio, uno intermedio, ed uno a basso dosaggio..ma tu lo sai già ...) per cui non ho ritenuto opportuno condurre un analisi più appropriata.
          Penso che ,alla luce di ciò che ti ho detto, dovrebbero cambiare anche i tuoi consigli in merito ??


          Jack, Snatch & Panther.
          Don't forgive my name.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎