ciao ragazzi,mi è stato consigliato di assumere una compressa di benexol b12 per ogni pasto principale...a cosa serve qst integratore e da cosa si differenza dal betotal plus??
benexol b12
Collapse
X
-
Da chi ti è stato consigliato? Comunque è un farmaco/integratore ad altissimo dosaggio di B1, B6, B12.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDa chi ti è stato consigliato? Comunque è un farmaco/integratore ad altissimo dosaggio di B1, B6, B12.
Commenta
-
-
per quale motivo ti è stato consigliato?
750mg di vitamina B6 sono tantissimi e servono solo per controllare alcune "situazioni" (vedi iperprolattinemia), e possono (sul lungo termine) dare effetti collaterali a livello di nervi (anche se non permanenti)... in più la cyanocobalamina non è la miglior forma di B12 poichè richiede conversione epatica nella forma attiva... se non c'è un motivo specifico, io eviterei di assumere un prodotto del genere 3 volte al giorno...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioper quale motivo ti è stato consigliato?
750mg di vitamina B6 sono tantissimi e servono solo per controllare alcune "situazioni" (vedi iperprolattinemia), e possono (sul lungo termine) dare effetti collaterali a livello di nervi (anche se non permanenti)... in più la cyanocobalamina non è la miglior forma di B12 poichè richiede conversione epatica nella forma attiva... se non c'è un motivo specifico, io eviterei di assumere un prodotto del genere 3 volte al giorno...
Commenta
-
Commenta