Sono entrambi intra-wo giusto? chi li ha provati entrambe? quale dei 2 ha più effetti sul recupero intra-wo? quale consigliate?
Purple Psyko vs Purple Wraath
Collapse
X
-
ho visto che l'atleta di punta della Controllod Labs in una foto su istagram li prendi in stack insieme {1 scoop di Wraath + 1 scoop di Psycho}
io li ho entrambi ... e devo dire che il Purple Wraath è un gran prodotto {è un pool di Amminoacidi con Beta Alanina, Citrulline e Betaina ecc.} quindi ti da una pò più di resistenze e carica {diciamo}
il Purple Psycho lo vedo più per il recupero per via anche della grande quantità di Leucina {2,5 gr. per scoop} !!!
sono prodotti che costicchiano ma sono Barottoli abbastanza gazdi {il Purple Wraath è un kg di prodotto e ho visto dei video dove si assumono 2, 3 scoop alla volta} !!!
Controlled Labs Number One
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggioho visto che l'atleta di punta della Controllod Labs in una foto su istagram li prendi in stack insieme {1 scoop di Wraath + 1 scoop di Psycho}
io li ho entrambi ... e devo dire che il Purple Wraath è un gran prodotto {è un pool di Amminoacidi con Beta Alanina, Citrulline e Betaina ecc.} quindi ti da una pò più di resistenze e carica {diciamo}
il Purple Psycho lo vedo più per il recupero per via anche della grande quantità di Leucina {2,5 gr. per scoop} !!!
sono prodotti che costicchiano ma sono Barottoli abbastanza gazdi {il Purple Wraath è un kg di prodotto e ho visto dei video dove si assumono 2, 3 scoop alla volta} !!!
Controlled Labs Number Onesigpic
Commenta
-
-
Io ho provato il primo, e devo dire, che per il momento, è il miglior intra che abbia mai provato. Forse, l'unico appunto che gli posso trovare in negativo, è il prezzo, davvero troppo alto...
Ma assolutamente da provare, non c'è dubbio...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
essendo entrambi i prodotti eaa e non bcaa, preferisco di gran lunga prodotti di SOLI bcaaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioessendo entrambi i prodotti eaa e non bcaa, preferisco di gran lunga prodotti di SOLI bcaa
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioDopo la scomparsa del size on pc, quelli sono i migliori during in circolazionesigpic
Commenta
-
-
xtendPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta