Originariamente Scritto da MaxM
Visualizza Messaggio
Rilasciata nuova versione dei Modern BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioDel tipo?
Commenta
-
-
Come sarebbe "ha diminuito la sua efficacia"?
sono due prodotti differenti proprio concettualmente,le due versioni MODERN,e finchè saranno entrambi sul mercato,sta a te decidere quale scegliere per le tue esigenze.
Se e quando i classici MODERN 8-1-1 verranno tolti dal mercato,allora se ne parlerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franck68 Visualizza MessaggioCome sarebbe "ha diminuito la sua efficacia"?
sono due prodotti differenti proprio concettualmente,le due versioni MODERN,e finchè saranno entrambi sul mercato,sta a te decidere quale scegliere per le tue esigenze.
Se e quando i classici MODERN 8-1-1 verranno tolti dal mercato,allora se ne parlerà.
---------- Post added at 21:48:37 ---------- Previous post was at 21:39:09 ----------
Originariamente Scritto da franck68 Visualizza MessaggioCome sarebbe "ha diminuito la sua efficacia"?
Commenta
-
-
ragazzi perdonatemi per l'up
per curiosità li ho appena acquistiti...volendo assumerli pre- during e post, nn mi è molto chiaro il dosaggio...parlato di scoops per 17 g circa
volendo assumerli in queste 2 circostanze, quanto grammi mi consigliate? nn mi è per niente chiaro..perkè a lato parlano di pre e poi consigliano eventualmente il post... per cui io vorrei fare uno scoop prima e uno dopo indicativamente... 8 g + 8 g
cazzata? son neofita lo premetto per chi nn l'avesse capito :\
scusate per le stronzate
Commenta
-
-
tutto uno scoop da 17gr in un litro d acqua during woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotutto uno scoop da 17gr in un litro d acqua during wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquindi tu oat faresti 2 misurini (che se non ho capito male sono da 7.85 l'uno) direttamente during wo su giusto quantativo d'acqua senza fare altro post wo?
appunto cosiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta