Salve a tutti mi chiamo andrea e ho 20 anni! Vado in palestra ormai da 1 anno e mezzo e giusto adesso ho iniziato una dieta e ho cambiato scheda con l'aiuto del personal trainer! Il mio obiettivo è arrivare a giugno cercando di togliere la pancetta di troppo e sistemare un po il mio fisico! Alla prima pesata ero 91Kg dopo un anno di palestra! All'inizio ero 82kg! Quello che volevo chiedere è cosa potrei usare per smaltire più velocemente e magari definire un po il mio fisico!
Consigli!
Collapse
X
-
Controlla la dieta prima di tutto: postala nella sezione giusta e gli utenti più esperti ti daranno dei buoni consigliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Per "definirti" prima di pensare ad un integratore devi sistemare la dieta, postala nella corretta sezione, li ci si potrà dare un occhiataPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
se hai un PT (ossia una persona che paghi tu e che ti segue a te personalmente fidati da lui) se è semplicemente un assistente di sala allora posta pure la tua alimentazione nella sezione adatta.
per gli integratori lascia stare, nulla ti aiuta a dimagrire più di un alimentazione corretta e degli allenamenti fatti come si deve.
Commenta
-
Commenta