Consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sallo92
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Reggio EMilia
    • Send PM

Consigli!

Salve a tutti mi chiamo andrea e ho 20 anni! Vado in palestra ormai da 1 anno e mezzo e giusto adesso ho iniziato una dieta e ho cambiato scheda con l'aiuto del personal trainer! Il mio obiettivo è arrivare a giugno cercando di togliere la pancetta di troppo e sistemare un po il mio fisico! Alla prima pesata ero 91Kg dopo un anno di palestra! All'inizio ero 82kg! Quello che volevo chiedere è cosa potrei usare per smaltire più velocemente e magari definire un po il mio fisico!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36234
    • 773
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Controlla la dieta prima di tutto: postala nella sezione giusta e gli utenti più esperti ti daranno dei buoni consigli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• nicbrah
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 740
      • 28
      • 21
      • Send PM

Per "definirti" prima di pensare ad un integratore devi sistemare la dieta, postala nella corretta sezione, li ci si potrà dare un occhiata
      Personal Trainer - Educatore Alimentare
      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
      email nich.pt@gmail.com

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

se hai un PT (ossia una persona che paghi tu e che ti segue a te personalmente fidati da lui) se è semplicemente un assistente di sala allora posta pure la tua alimentazione nella sezione adatta.

per gli integratori lascia stare, nulla ti aiuta a dimagrire più di un alimentazione corretta e degli allenamenti fatti come si deve.

Commenta

Working...
        X