Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni whey on

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni whey on

    Salve a tutti , faccio palestra da 6 mesi e volevo assumere un integratore proteico per aiutare a raggiungere i 96g di pro che ho bisogno (64kg*1.5pro). Mi hanno consigliato di provare le whey della on ( whey 100% gold) avevo intenzione di prendermi il barattolo da 900g per ora ma ho
    dei dubbi che con il tasto " cerca" non ho risolto. Nella mia palestra dicono parecchie cose sull'utilizzo dei Bcaa , aminoacidi ramificati che ha quanto pare ne sono presenti 5g nella dose quotidiana che dovrei prendere. Ora sono molto sciettico per queste cose e leggendo pareri medici eopinioni ho letto che l'assunzione di aminoacidi raminicati portano a disfunzioni erettili e accorciamento dei genitali..

    1) è buono e completo questo integratore associato a una buona dieta?
    2) la glutammina a effetti collaterali?
    3) i BCAA sono elementi non presenti in natura che provocano quello che ho scritto?
    4) l'assunzione di questo integratore lo prendo pre o post wo ( contando che mi alleno alle 6/6.30 e vado subito a mangiare)




    Sicuramente appena leggerete questo 3d vi metterete a ridere per le bestialitá scritte ma facendo palestra da 6 mesi e allenandomi in una palestra dove trovi ho persone mingerline o persone enormi che non fanno la doccia scappando via mi faccio un po di domande ..

    #2
    quelle whey sono ottime! Tra le più usate (se non le più usate)

    si tratta di cibo polverizzato (è come se ti mangiassi della carne in polvere)

    le puoi prendere quando vuoi, in base alle tue esigenze alimentari (ti consiglio di passare dalla sezione alimentazione per farti sistemare la dieta). Pertanto, non prenderle post-work visto che mangi subito dopo
    Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

    Commenta


      #3