Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo integratore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate di questo integratore??

    Volevo farvi una lista di integratori che vorrei comprare per sapere più o meno se sono buoni come acquisti oppure no
    iniziamo dai
    BCCA: AMINOACIDI RAMIFICATI ISATORI 400 COMPRESSE QUALITA' KYOWA

    Valori: Per Porzione (5 compresse):Valore energetico 20 kcal
    L-Leucina 2,5 g
    L-Isoleucina 1,25 g
    L-Valina 1,25 g
    Vitamina B1 0,7 mg
    Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg
    Vitamina B6 1 mg
    Vitamina B12 0,5 mcg

    Whey:100% WHEY GOLD STANDARD
    Valori:PER 30g DI PRODOTTO:PROTEINE 24g
    CABOIDRATI 4g
    GRASSI 1g

    per 30g
    L-Isoleucina1573 mg L-Glicina412 mg L-Valina1422 mg L-Lisina2233 mg L-Prolina1509 mg L-Arginina505 mg L-Fenilalanina748 mg L-Tirosina703 mg L-Cistina/ Cisteina494 mg L-Triptofano405 mg L-Leucina2531 mg L-Istidina423 mg L-Alanina1180 mg L-Metionina492 mg L-Serina1126 mg L-Acido Aspartico2508 mg L-Treonina1654 mg L-Acido glutammico4082 mg *
    una porzione corrisponde a 30 g

    Poi ho trovato questo integratore volevo sapere se secondo voi se può essere un prodotto degno oppure no perché io non lo mai sentito nominare?

    L'integratore si chiama HG Growth
    VALORI PER N.2 CAPSULE DA 575 MG:
    Arginia L Base, mg 450
    Ornitina L- Monoidrata mg 100
    Ornitina L- Alfa Cheto Glutarata, mg 100
    Glutammina L- Acetilata, mg 100
    Glutammina L- Alfa Cheto Glutarata mg100
    Glicina, mg 200
    L-Lisina Cloridrata mg 100
    Last edited by legaf; 25-01-2013, 05:52:06.

    #2
    1) ok

    2) ok

    3) buon integratore, ma quale pensi sia la sua funzione?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      1) ok

      2) ok

      3) buon integratore, ma quale pensi sia la sua funzione?
      Grazie per la risposta comunque ti posto la descrizione che ho trovato

      Il nostro organismo, durante la notte, produce in modo del tutto naturale l'ormone della crescita
      Tale ormone è molto importante in quanto ha la funzione di mantenere l'organismo in buona salute e in forza
      Inoltre favorisce il mantenimento della massa muscolare. Alcuni elementi possono aiutare il rilascio del tutto naturale di questo ormone
      HG GROWTH è un prodotto ben bilanciato composto da elementi naturali riconosciuti da tempo dalla comunità scientifica per la loro efficacia in questo campo specifico ( combinazione di Arginina e Ornitina )
      In più è arricchito con una speciale formulazione di Glutammina Alfa-Cheto-Gluratata e Glutammina Acetilata.
      E' stato dimostrato che la Glutammina Alfa-Cheto-Gluratata è veramente efficace per quanto riguarda la volumizzazione cellulare, il recupero e il trasporto dei nutrienti, mentre la Glutammina Acetilata ha la capacita di penetrare la barriera emato-encefalica, permettendo una maggiore assimilazione di tale ingrediente.
      Ad oggi, in Italia sono disponibili ben pochi integratori simili a HG GROWTH e crediamo nessuno cosi completo

      Commenta


        #4
        integratori che stimolano gh o testo imo nn servono a grankè,sopratutto se sei in una fascia di eta ancora bassa(anche qui pero ci sarebbe da discutere lo stesso).quanti anni hai?

        lascerei perdere stimolatori di gh e/o vari,se vuoi qualcosa prendila separatamente e a dosi che si possono sentire davvero.io nn amo i mix poichè i dosaggi nn sono mai il massimo della vita(nn tutti obv)e cmq si attendono a rda o a dosaggi ministeriali(anche qui nn tutti obv).per esempio:un dosaggio di 450mg di arginina(tra l altro in forma L e nn akg)a cosa dovrebbe servirmi?

        per gli altri integratori,come detto da mr oat,isatori e optimum nutrition sn tra le migliore marche in assoluto

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          integratori che stimolano gh o testo imo nn servono a grankè,sopratutto se sei in una fascia di eta ancora bassa(anche qui pero ci sarebbe da discutere lo stesso).quanti anni hai?

          lascerei perdere stimolatori di gh e/o vari,se vuoi qualcosa prendila separatamente e a dosi che si possono sentire davvero.io nn amo i mix poichè i dosaggi nn sono mai il massimo della vita(nn tutti obv)e cmq si attendono a rda o a dosaggi ministeriali(anche qui nn tutti obv).per esempio:un dosaggio di 450mg di arginina(tra l altro in forma L e nn akg)a cosa dovrebbe servirmi?

          per gli altri integratori,come detto da mr oat,isatori e optimum nutrition sn tra le migliore marche in assoluto
          Io ho 20 anni comunque non penso che questo prodotto stimoli la produzione di gh o testo tornando alla discussione era solo una curiosità non penso proprio di acquistare questo integratore grazie per le risposte
          volevo farvi una domanda mi servirebbe un buon integratore di glutammina??

          Commenta


            #6
            si e no...dipende dalla dieta...se sei in massa direi di no..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              oat perchè la gluta in massa no?
              io prendo 10g di gluta post WO nei giorni on e 10g pre-nanna in quelli off...mi è stato detto che va benissimo in massa in quanto trattiene anche i liquidi e quindi dona l'effetto pump,senza contare l'aiuto nella rigenerazione muscolare
              se ho detto una corbelleria ti prego non uccidermi

              Commenta


                #8
                la gluta e' piu utile in def

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                  oat perchè la gluta in massa no?
                  io prendo 10g di gluta post WO nei giorni on e 10g pre-nanna in quelli off...mi è stato detto che va benissimo in massa in quanto trattiene anche i liquidi e quindi dona l'effetto pump,senza contare l'aiuto nella rigenerazione muscolare
                  se ho detto una corbelleria ti prego non uccidermi
                  mah negli ultimi anni con nuovi studi venuti fuori si è visto che la glutammina è un integratore "inutile" in quanto svolge funzioni superficiali quasi nulle a livello di "prevenzione muscolare" ma buone sul sistema immunitario...in definizione puo' risultare quasi utile, in massa è uno spreco totale... in piu se assumi la L-glutammina piu del 70% la butti via
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    >.< e pensare che sto prendendo un sacco di roba inutilmente...prendo la gluta della nag quindi la L-gluta...vedrò di sospendere per il momento allora...può esserci una correlazione tra la gluta+pre WO(rage)+Mstack = nessun aumento di peso?


                    p.s. aprirò un 3D entro 10 minuti in sezione dieta spiegando il mio problema,sarei contento se qualcuno mi aiutasse,soprattutto pro come oat...

                    Commenta


                      #11
                      prendere la gluta pre-wo è sbagliato perche entra in competizione con alcuni aminoacidi e tende a ridurre il pompaggio muscolare... se proprio vuoi prenderla, fallo post.wo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        ovviamente la gluta la prendevo POST...era per specificare cosa prendevo =)
                        comunque chiudo qui perchè non vorrei beccarmi un'altra segnalazione xD

                        Commenta


                          #13
                          provate a sostituire la gluta che usate col glutabolic e vedete che succede

                          vi direi una peptide qualunque ma,personalmente,le 3 glute presenti in quel prodotto sn il top

                          io nn posso fare a meno del glutabolic post-prennana-precola nemmeno in massa.ho una riduzione drastica dei doms e una sensazione generale migliorata(parlo in termini di numero wo settimanali)

                          concordo con oat sulla Lgluta e il suo spreco(per modo di dire,poichè si "spreca" a livello muscolare in favore del sistema immunitario)

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Volevo sapere una cosa sull assunzione dei bcaa visto che l'ho acquistate in compresse volevo sapere quante ne devo prendere al giorno perché non posso fare la classica formula di 1g per 10kg

                            Commenta


                              #15
                              Up

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎