Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere con creatina posso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere con creatina posso...

    Salve ragazzi volevo dirvi due domande. La prima la più scema posso prendere proteine con creatina dentro lo shaker assieme? poi un'altra domanda quante proteine in polvere sono consigliate io peso 80 kg e prendo circa 0.05 gr per peso corporeo, kmq seguo una dieta di proteine e carbo.

    #2
    domanda 1: puoi assumere creatina e pro insieme... non sò se sai che nella carne (fonte di proteine) è proprio contenuta la creatina ergo...

    domanda 2: la quantità varia a seconda del tuo fabbisogno di proteine. l'utilizzo di un integratore a base delle stesse non è necessario ne obbligatorio, serve solo nel caso in cui ti serva un aiuto in più per raggiungere una certa quota proteica e non vuoi utilizzare altro cibo solido, che a mio avviso nella maggior parte dei casi è preferibile.

    Commenta


      #3
      la crea soffre gli ambienti acidi.per essere sicuri di assumerla al top meglio se presa a stomaco vuoto con un tampone(digestivi basici)che alcalinizzano ilcomposto

      i gr di pro dipendono dai tuoi dati/allenamento/obbiettivi

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Si infatti la mattina a stomaco vuoto la crea la assumo con un succo di frutta, mentre nel pomeriggio la assumo con un tampone esempio brioschi. Le proteine resto con i 40 gr al dì, quando mi alleno e non. Resto così visto che i miei obbiettivi non sono più di prendere massa visto che ormai ne ho presa parecchia??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Salvopa11 Visualizza Messaggio
          Si infatti la mattina a stomaco vuoto la crea la assumo con un succo di frutta, mentre nel pomeriggio la assumo con un tampone esempio brioschi. Le proteine resto con i 40 gr al dì, quando mi alleno e non. Resto così visto che i miei obbiettivi non sono più di prendere massa visto che ormai ne ho presa parecchia??
          Ma perchè le proteine in polvere ti fanno mettere massa??

          Se il tuo fabbisogno proteico, in base alla tua alimentazione/dieta, è sufficiente con 40g di pro, allora rimani così.

          Per quanto riguarda l'altra tua domanda, sì le proteine le puoi shakerare con la creatina mono. Esistono, ad esempio, per giustificare ciò, gainer che hanno entrambi (cyclone della maximuscle, per dirtene uno ).

          Leggi anche qui, per altri dettagli: http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Ok grazie per la risposta

            Commenta


              #7
              E dopo quanto tempo si può fare colazione se appena uno si alza la mattina prende proteine e creatina?

              Commenta


                #8
                ma perchè dovresti prendere le pro a colazione? non hai una fonte di pro solida da usare?
                comunque potresti fare colazione subito dopo, purchè eviti fonti di calcio.

                Commenta


                  #9
                  A colazione mangio solitamente il latte con i cereali perché alle 11 mi alleno e non voglio dover mangiare alle 8 per digerire tutto. Poi cose tipo uova, bresaola, ecc le ho mangiate per un periodo e non ne potevo più. Seguo una dieta perfetta (a parte forse un po' di cereali nel latte a colazione) e non sgarro mai. Mi rendo però conto che con cereali e latte le proteine non bastano, così ho comprato le proteine in polvere che si assimilano velocemente.
                  Comunque tu dici subito dopo, basta che non ci siano fonti di calcio. Beh, c'è il latte, in più da qualche altra parte ho sentito che è meglio non assumere cose acide (come ad esempio i cereali) insieme alla creatina. Quindi mi chiedevo dopo quanto tempo dallo shaker posso andare a farmi la mia colazione. Una mezz'ora potrebbe bastare? Grazie intanto per la risposta.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎