Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carico Crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carico Crea

    Salve, in passato ho usato i consigli di Riky del thread ma ora vorrei provare a fare la Fase di Carico e di mantenimento..
    Quindi Fase di Carico: 20 gr al giorno.. Per 5 giorni, e nella fase di mantenimento 6 gr per 2 settimane, e poi faccio 2 settimane di stop. quindi nella fase di carico 5 gr + 15 di brio 20min prima di colazione, 5gr + 15gr brio prima dell'allenamento, 5 gr + 15 gr di brio post allenamento, ed infine 5gr + 15 gr di brio prima della Cena o del Pre nanna? Mentre nel post allenamento posso shekerarlo con pro e amino senza il brio ?Cosa mi consigliate?
    E poi un altra domanda,vanno bene 5 giorni di carico, 2 settimsne di mantenimento e 2 di stop ?

    #2
    Non ti sei forse trovato bene con la modalità di assunzione consigliata in quel thread?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Non ti sei forse trovato bene con la modalità di assunzione consigliata in quel thread?
      Tentar non nuoce..

      Commenta


        #4
        Peccato che il carico si è rivelato un gran fiasco inutile... Però è inutile insistere è stato ripetuto mille volte sul come assumere la creatina, c'è un thread in rilievo ma in molti sono ancora fissati con il carico, cosa utilizzata 10 anni fa, bene così
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎