If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona sera caro forum,
non ho trovato 3d a riguardo che ne spiegano le caratteristiche, dunque la mia domanda è la seguente:
Conoscete la Creatina dell'Esselunga, e avete esperienze personali? E' valida?
Prima cosa mi ci gioco casa che non e' micronizzata, seconda cosa il costo e' inferiore rispetto un prodotto più quotato di creatina monoidrata, quindi questo lascia capire qualcosa...
non credo che sia proprio a marchio Esselunga, se è di marca tipo Enervit ci sta che sia marchiata Creapure....a Panorama hanno i Bcaa marchiati kiowa (mi pare della Enervitt), fatto sta che hanno prezzi davvero svantaggiosi
Perfetto, grazie mille della spiegazione..
Ho esperienza di anni sul BB, ma non ho mai usato integratori. Fanno male a minorenni presi per brevi periodi? Parlo proprio della Creatina in questione.
Perfetto, grazie mille della spiegazione..
Ho esperienza di anni sul BB, ma non ho mai usato integratori. Fanno male a minorenni presi per brevi periodi? Parlo proprio della Creatina in questione.
Non ho capito, sei minorenne e hai esperienza di anni sul body building...che esperienze hai?
Per il discorso che fa male, forse e' meglio che l'esperienza da body builder si associ con uno studio sull'integrazione e la sua funzionalità
Capisco volere risparmiare , ma sulla creatina, che anche quella di qualità costa cmq poco, che senso ha? prenditi quella micronizzata in polvera della dymatize che è di qualità, e costa sempre poco.
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
La crea dell'esselunga non è micronizzata e si scioglie da schifo..
per me una vale l'altra poi, ma il costo è altissimo visto il formato ridotto.. 150/200gr.
Capisco volere risparmiare , ma sulla creatina, che anche quella di qualità costa cmq poco, che senso ha? prenditi quella micronizzata in polvera della dymatize che è di qualità, e costa sempre poco.
E' cosi di qualità che (non sò adesso) fino a poco tempo fà non recava nemmeno la certificazione Creapure.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta