Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina eas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina eas

    Ho comprato la creatina eas phosphagen perchè considerata la migliore però nelle informazioni nutrizionali per 100gr c'è scritto
    monoidrato di creatina 100gr
    che apporta creatina 87.94gr
    Cosa vuol dire che non è pura ?E i 12gr da cosa sono composti ?
    Poi ho visto prodotta da eas Germany,ma non era americana?
    Dopo quanto tempo aver preso la creatina posso mangiare senza quindi inibire l'assimilazione?

    #2
    in realtà tutte le creatine monoidrate contengono (se sono pure) 88 - 89 % di creatina anidra
    questo non vuol dire che non sono pure , semmai sono le altre ditte scorrette quando dichiarano il 99 o il 100 %

    l'EAS da circa 1 anno ha iniziato la produzione di tutta la linea destinata al mercato europeo in germania , e purtroppo (sec. me) alcuni prodotti sono un pò cambiati (vedi proteine simply)
    non sò con certezza ma penso che il livello di qualità si sia abbassato...

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      concordo con RAS

      Ho macinato molti prodotti EAS da prima che producesse proteine! ma negli ultimi anni trovo che abbia fatto delle scelte di quantità più che qualità!!
      Vendo parecchie proteine simply ma non le reputo di qualità scadente rispetto alle PRECISION

      Commenta


        #4
        correggo !!le simply sia per contenuti sia per riscontro da parte dei clienti sono:

        di bassa qualità rispetto alle PRECISION

        Commenta


          #5
          che le simply siano di qualità + bassa delle precision è un dato di fatto , sono 2 cose diverse...
          il problema è che le nuove simply (quelle con l'etichetta scritta solo in italiano x capirci sono di qualità + scadente rispetto alle simply che venivano importate 1 anno fà (con l'etichetta italiana appiccicata sopra a quella USA )
          cambia di molto solubilità , sapore e colore , in buona sostanza è un'altra proteina
          ...non sò se è buona ugualmente anche se diversa o se è peggiorata...

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎