Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione massa.

    Ho 20anni e mi alleno da 5 anni. Sono alto 192cm e peso 87.6kg. Ora sto facendo una scheda per massa e sto seguendo la rispettiva alimentazione. come integrazione ho il noshotgun come pre wo + 5gr bcaa + 5grbcaa(during) + (30gr whey+5gr cre+10gr gluta+8hmb+1 banana) post wo. A gennaio vorrei mettermi sotto a fare massa di brutto e c'è qualche integratore che mi consigliate a supporto?? niente cre e gluta e ammino perchè già la prendo. magari qualche 'ciclo' di qualche integratore particolare apposta per mettere massa.

    #2
    cibo in quantità industriali(oltre a quello che prendi gia)+riposo

    prova a postare l alimentazione nella sezione e vedi che ne esce fuori

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Piano integrazione febbraio-marzo-aprile

      Buongiorno a tutti. Come da titolo, dopo una pausa di integrazione a Gennaio, a febbraio vorrei ripartire con un piano d' integrazione fino a aprile, poi a maggio farò una pausa riducendola al minimo e poi ripartire a giugno con un buon piano di definizione.
      Ho 20 anni e mi alleno costantemente da 5 anni. Sono altro 1,91m x 89.7kg.

      Riguardo il piano da seguire sono indeciso tra questi due:

      -Piano A)
      Multivit. Animal pack
      Pre Wo. Animal pump + m stak
      During 5gr modern bcaa usp
      Post Wo. Frullato (30gr whey+5gr cre+10gr gluta+1 banana+100 ml latte parz. screm)
      Pre nanna caseine/ prot. blend + animal pm

      In tutto questo non saprei se aggiungere anche l' iso stak.

      -Piano B)
      Multiv. Anavite
      Kre alcalyn
      Pink magic
      Pre wo. White flood + n.o bomb mhp
      During 5gr modern bcaa usp
      Post wo. Come piano A
      Pre nanna Come piano A

      Che ne pensate? Dovrebbe esserci tutto. In alternativa potrei anche fare febbraio-marzo piano A e aprile piano B.

      Commenta


        #4
        e dajee!!!

        Commenta


          #5
          Entrambi i piani non sono male, però ti boccio il post wo, se vuoi fare al completo tutto per bene, via la banana e il latte.

          Post wo: vitargo + creatina + glutamina
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
            Entrambi i piani non sono male, però ti boccio il post wo, se vuoi fare al completo tutto per bene, via la banana e il latte.

            Post wo: vitargo + creatina + glutamina
            Che dici va bene se faccio 2mesi piano a + 1 piano b o viceversa?

            Come post wo levo anche prot e hmb?

            Commenta


              #7
              No, hmb lascialo pure Le proteine io le distanzierei di 20 minuti dal resto, però bisogna vedere anche dopo quanto tempo solitamente fai un pasto solido.

              Sì per me puoi alternarli i piani, magari dopo un pò fai un periodo di scarico.
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                No, hmb lascialo pure Le proteine io le distanzierei di 20 minuti dal resto, però bisogna vedere anche dopo quanto tempo solitamente fai un pasto solido.

                Sì per me puoi alternarli i piani, magari dopo un pò fai un periodo di scarico.
                Di norma il pasto solido ce l'ho entro un ora dal fine allenamento.

                magari faccio come ti ho detto e maggio stacco.

                Commenta


                  #9
                  Beh se mangi entro un ora con pasto completo con una bella fonte proteica, puoi anche fare a meno delle proteine in polvere nello shaker.

                  Farei shaker con vitargo+creatina+glutammina+hmb+amminoacidi ed eventuali e dopo 1 h pasto solido
                  1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                  Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                    Beh se mangi entro un ora con pasto completo con una bella fonte proteica, puoi anche fare a meno delle proteine in polvere nello shaker.

                    Farei shaker con vitargo+creatina+glutammina+hmb+amminoacidi ed eventuali e dopo 1 h pasto solido
                    perfetto.
                    e per quanto riguarda lìiso stak che ne pensi? lo aggiungo?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎