Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melatonina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Melatonina

    Ho appena acquistao la melatonina da 3mg.

    Visto che ho avuto pareri discordi, mi dite come pensate sia meglio assumerla?
    se sempre alla stessa ora, o mezz'ora prima di coricarsi e per quanto tempo e se ciclizzarla ecc..?

    Tanks

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Ciao,
    la melatonina va assunta 1 ora prima di coricarsi.
    Da quello che so, non aiuta tanto a dormire, ma regolarizza il sonno.
    A me l'avevano consigliata perchè avevo il problema che mi svegliavo di notte sempre ad una certa ora e non riuscivo più a dormire.
    Finchè non ho risolto il problema o quasi, perchè non fa miracoli.

    Posso sapere perchè la usi?
    Se la usi per rilassarti non va bene, ci vuole qualcosa tipo valeriana o melissa.
    Io con l'infuso di melissa ho risolto un piccolo problema d'insonnia.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Originally posted by Jerrika
      Ciao,
      la melatonina va assunta 1 ora prima di coricarsi.
      Da quello che so, non aiuta tanto a dormire, ma regolarizza il sonno.
      A me l'avevano consigliata perchè avevo il problema che mi svegliavo di notte sempre ad una certa ora e non riuscivo più a dormire............ANCH'IO STESSO IDENTICO PROBLEMA.......SOLO CHE NON L'HO ANCORA RISOLTO!!!!
      Finchè non ho risolto il problema o quasi, perchè non fa miracoli.

      Posso sapere perchè la usi?
      Se la usi per rilassarti non va bene, ci vuole qualcosa tipo valeriana o melissa.
      Io con l'infuso di melissa ho risolto un piccolo problema d'insonnia.
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        A parte che sembra abbia 1000 benefici, soffro d'insonnia, mi sveglio spesso e a volte ho incubi continui.
        Sarà un condizionamento ma l'ho presa ieri x la prima volta e ho dormito come un angioletto!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Io quando assumo la melatonina la mattina mi sveglio pieno di energie, pur dormendo poche ore (max 7 di media).

          Quest'estate avevo anch'io problemi di sonno (non andavo a letto mai alla stessa ora), in più con i termogenici ero arzillo anche alle 5 del mattino seguente dopo la disco.

          Trova il dosaggio migliore per te.


          Ciao!

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower
            Io quando assumo la melatonina la mattina mi sveglio pieno di energie, pur dormendo poche ore (max 7 di media).

            Quest'estate avevo anch'io problemi di sonno (non andavo a letto mai alla stessa ora), in più con i termogenici ero arzillo anche alle 5 del mattino seguente dopo la disco. ...........CACCHIO E'VERO!!!!!........ECCO COSA PUO ESSERE..........IL DYMA BURN EXTREME!!!!
            P.S.MULTI PERFAVORE,DARESTI UN OCCHIATA ALLA COMPOSIZIONE DI QUESTO PRODOTTO(L'HO POSTATA NELLA SEZ.INTEGRATORI)E MI FAI SAPERE COSA NE PENSI.........
            GRAZIE!!!

            Trova il dosaggio migliore per te.


            Ciao!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              Mmm il Dyma è senza efedra, è acqua di rose..

              Cmq poi anche con l'ECA ti ci fai l'abitudine... pensare che prendevo il clen anche prima di andare a letto


              Ciao!

              Commenta


                #8
                Piuttosto vedi se non sia la Diet Coke nel prenanna a non darti problemi diinsonnia!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by multipower
                  Mmm il Dyma è senza efedra, è acqua di rose..

                  Cmq poi anche con l'ECA ti ci fai l'abitudine... pensare che prendevo il clen anche prima di andare a letto
                  .........e di reperibile facilmente cosa mi consigli?????


                  Ciao!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Reperibile? Ma sei parente di Derek??!

                    Beh, considerando che il clen lo danno al 99% senza ricetta, chi ha orecchie per intendere... ma occhio, è un farmaco, maneggiare con cautela


                    Ciao!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      Reperibile? Ma sei parente di Derek??!

                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎