.
Differenza Animal stak/test/m-stack usa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Differenza Animal stak/test/m-stack usa
l m-stak vuole aumentare la sintesi proteica e funziona di ripartitore nutrizionale quindi fare una massa più pulita.
lo stak è un testobooster con dentro il longjack,un a.i. e altro!
il test è un t.b piu completo è l ingrediente principale è il divanil(stesso ingrediente dell activate xtreme)e l unica perplessità è il perche della yohimbe dentro!
un ottimo stack è usare test+stak e subito dopp m-stak
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
non li puoi confrontare perchè sono due prodotti completamente differenti solo lo stak ormai è passato,come t.b. ci sono molti prodotti nuovi e migliori!
li puoi abbinare tranquillamente se vuoi stak e m-stak
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/34416...BS-Test-Powder Questo è uno su cui si stà discutendo parecchio,come puoi vedere anche tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo92 Visualizza MessaggioScusate se m'intrometto. :P Al momento sto prendendo come pre wo il N.O Shotgun della VPX. Mi consigliate di rimanere con questo oppure di alternare con l' m-stak che sinceramente vorrei provare??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiosi al massimo togli la caps rossa dell'm-stak
Commenta
-
-
Animal TEST tra i 3 prodotti è il piu completo e il piu' funzionale
non puo essere definito solo un testobooster
l'animal test è uno dei prodotti migliori sul mercato
faccio un breve resoconto degli ingredienti:
il divanil è forse uno dei migliori stimolatori di testo endogeno in circolazione e il dosaggio dell'animal test è ottimo
il cissus è un altro ingrediente veramente con i contro cojons, in quanto si è visto che ha proprietà anaboliche ed è ottimo per le articolazioni (superiore di gran lunga a glucosamina, cartilagine di squalo ecc...)
poi ragazzi non dimentichiamoci l'acido arachidonico che agisce sulla composizione corporea, sulla forza e sulla massa muscolare ma con sides a livello articolare (soprattutto per questo hanno messo il cissus)
poi il resveratrol uno dei piu potenti anti ossidanti
e non dimentichiamoci la yohimbe che come stimolatore mentale è al top dell'integrazione...
io ad occhi chiusi prenderei animal TESTPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaPrenderò per prova l' m stak usa!
Mi hanno consigliato di assumerlo solo nei giorni wo 30/45m prima.
L'etichetta consiglia tutti i giorni. voi che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAnimal TEST tra i 3 prodotti è il piu completo e il piu' funzionale
non puo essere definito solo un testobooster
l'animal test è uno dei prodotti migliori sul mercato
faccio un breve resoconto degli ingredienti:
il divanil è forse uno dei migliori stimolatori di testo endogeno in circolazione e il dosaggio dell'animal test è ottimo
il cissus è un altro ingrediente veramente con i contro cojons, in quanto si è visto che ha proprietà anaboliche ed è ottimo per le articolazioni (superiore di gran lunga a glucosamina, cartilagine di squalo ecc...)
poi ragazzi non dimentichiamoci l'acido arachidonico che agisce sulla composizione corporea, sulla forza e sulla massa muscolare ma con sides a livello articolare (soprattutto per questo hanno messo il cissus)
poi il resveratrol uno dei piu potenti anti ossidanti
e non dimentichiamoci la yohimbe che come stimolatore mentale è al top dell'integrazione...
io ad occhi chiusi prenderei animal TESTsigpic
Commenta
-
-
non per deboli di cuore pero'Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta