Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast Energy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fast Energy

    Visto che nel forum continuano ad aumentare gli esperti sugli integratori,cosa mi sapete dire su questa marca di integratori?Io li uso perchè l'unico negozio vicino a me è proprio FastEnergy e i prezzi sono buoni.Cosa ne dite?
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

    #2
    NON SONO MALE A QUANTO SENTITO DIRE PERO' IO PERSONALMENTE PREFRISCO GLI EUROSUP. ANCHE SE NON HAI UN NEGOZIO VICINO LI PUOI ORDINARE TRAMITE IL SITO INTERNET.

    IO USAVO LE MEGAPRO90, COME GLUTAMINA E' BUONA LA GLUTAMINE POWER IN POLVERE CHE E' PURA AL 100%. POI
    SE VUOI UN INTEGRATORE DI VITAMINE MAX VIT, CHE CONTIENE VITAMINE E ANTIOSSIDANTI.

    CIAO. CI SENTIAMO.
    ALE
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      SE MI FAI AVERE GLI INDIRIZZI DI DOVE LI PRODUCONO POSSO DIRTI A GRANDI LINEE COME SONO,DiVERSE catene di negozi acquistano questi prodotti di qualità madiocre da confezionatori abituali

      Commenta


        #4
        Ho trovato questo indirizzo:

        FAST ENERGY S.r.l.
        Viale Lorenteggio,280/2
        20147 Milano - ITALY

        C'è anche il sito: www.fastenergy.it

        Fammi sapere
        La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

        Commenta


          #5
          Strano non conosco questo produttore ! sei sicuro che sia l'indirizzo di produzione ti faccio un esempio:
          l'EUROSUP non produce ma fa produrre e confezionare in varie sedi quindi troverai il loro indirizzo e quello del produttore come nel PRO TIME EUROSUP troverai il produttore con l'indirizzo via Lombardia CARATE BRIANZA mentre il loro differente.
          Magari mi sbaglio ma quello che mi hai dato dovrebbere essere la loro sede.

          Commenta


            #6
            OK,provo a controllare e ti faccio sapere.
            Comunque grazie mille.
            La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

            Commenta


              #7
              Ho trovato:

              Prodotto confezionato da Gephar Food S.R.L. nello stabilimento di Via Ghisolfa,86-Cornaredo(MI) (su MULTIVITAMINICO,AMMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA)

              Prodotto confezionato nello stabilimento di Via dell'Artigianato,14-Falconara Marittima(AN) (su PROTEINE,GLUTAMMINA)


              Questo è tutto quello che ho trovato
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

              Commenta


                #8
                GLI integratori prodotti in provincia di ANCONA sono mediocri sempre che non abbiano fornito loro le materie prime(ma cosa un po' improbabile per una catena di negozi).
                ti posso dire che la gephar food si sta evolvendo molto bene penso che sia una delle ditte più serie in italia ultimamente analizzano il contenuto di ogni lotto,prassi che non esegue quasi nessuno se non riechiesta esplicita dal MINISTERO DELLA SALUTE .
                Questo è il massimo che ti posso dire non essendo io a produrli!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille per l'aiuto!
                  La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎