Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napalm New Versione + creatina ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napalm New Versione + creatina ?

    Salve a tutti,ho acquistato il nuovo napal versione nuova presso MN,lunedi comincio con il nuovo napalm,il mio maestro di body mi a riferito che devo aggiungere anche della creatina che ne dite voi ? il napalm lo so' bene che non contiene creatina,ma so che un pre completo.
    Potreste darmi qualche consiglio in piu'
    grazie a tutti.
    Faberyk.

    #2
    La creatina puoi farla,non c'è nessunissimo problema di incompatibilità.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta.
      per dirla tutta il mio maestro sostiene che il napalm non mi da la forza giusta ,perche lo vede privo di creatina ecco perche vuole che aggiungo in piu' della creatina.
      che ne dita creatina si ho creatina no!!!!!
      faberyk.

      Commenta


        #4
        Non è la crea che ti dà tanto quella forza in più, ma il blend contenuto nel prodotto...cmq sia puoi prenderla
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Grazie alessandro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da faberyk Visualizza Messaggio
            Grazie alessandro.
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎