If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera ragazzi volevo un consiglio semplice ho girato un pò qua sul forum ma non ho trovato quello che mi serviva, io siccome ho i tendini dei gomiti che rompono le scatole ed avendo il Trapezio debole rispetto agli altri muscoli volevo sapere come da titolo se si può fare lo stack Animal Flex e SuperCissus della Usp Labs, dosaggi se si può grazie.
Per quanto ne so io, non hanno effetti così "potenti" come si crede. Aspetta il parere di chi è più esperto, ma per quanto ho letto su questo forum, non credere di avere effetti dopo una settimana o un mese, devi aspettare un sacco di tempo, e non fanno tutto da soli. Io fossi in te lavorerei sui muscoli deboli.
Poi ti ripeto, aspetta chi ne sa di più.
Per quanto ne so io, non hanno effetti così "potenti" come si crede. Aspetta il parere di chi è più esperto, ma per quanto ho letto su questo forum, non credere di avere effetti dopo una settimana o un mese, devi aspettare un sacco di tempo, e non fanno tutto da soli. Io fossi in te lavorerei sui muscoli deboli.
Poi ti ripeto, aspetta chi ne sa di più.
A dire il vero è 2 settimane che lo piglio il SuperCissus e il gomito destro non mi rompe più le scatole come prima vabbe il tendine del gomito di sinistra mi salta come sempre ha fatto poi dopo che ho avuto l'epitrocleite a febbraio ancora di più ma non fà male però almeno quello. L'unica cosa è che volevo sapere se si può abbinare anche l'Animal Flex insieme o facevano contrasto uno con l'altro.
Daccordo con te , ma il Cissus fa spesso gridare al miracolo (dolori che se ne vanno ecc..) ma tieni conto che il CIssus quadrangularis agisce molto anche attaraverso meccanismi analgesici.
A lungo andare (quindi sul medio lungo termine) anche il cissus "dovrebbe" promuovere rimarginazioni e passi verso la "guarigione" come per Glucosammina, condriotina ecc..
Ora sto prendendo 4 capsule al giorno di SuperCissus suddivise in 2 al mattino mezz'ora prima di colazione e 2 al pomeriggio prima di fare lo spuntino. Quindi ora faccio il ciclo con questo poi stacco per un pò e incomincio con l'Animal Flex? Che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta