Buonasera ragazzi volevo un consiglio semplice ho girato un pò qua sul forum ma non ho trovato quello che mi serviva, io siccome ho i tendini dei gomiti che rompono le scatole ed avendo il Trapezio debole rispetto agli altri muscoli volevo sapere come da titolo se si può fare lo stack Animal Flex e SuperCissus della Usp Labs, dosaggi se si può grazie.
Joint Support, si può fare lo stack.......
Collapse
X
-
Per quanto ne so io, non hanno effetti così "potenti" come si crede. Aspetta il parere di chi è più esperto, ma per quanto ho letto su questo forum, non credere di avere effetti dopo una settimana o un mese, devi aspettare un sacco di tempo, e non fanno tutto da soli. Io fossi in te lavorerei sui muscoli deboli.
Poi ti ripeto, aspetta chi ne sa di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioPer quanto ne so io, non hanno effetti così "potenti" come si crede. Aspetta il parere di chi è più esperto, ma per quanto ho letto su questo forum, non credere di avere effetti dopo una settimana o un mese, devi aspettare un sacco di tempo, e non fanno tutto da soli. Io fossi in te lavorerei sui muscoli deboli.
Poi ti ripeto, aspetta chi ne sa di più.
Commenta
-
-
Daccordo con te , ma il Cissus fa spesso gridare al miracolo (dolori che se ne vanno ecc..) ma tieni conto che il CIssus quadrangularis agisce molto anche attaraverso meccanismi analgesici.
A lungo andare (quindi sul medio lungo termine) anche il cissus "dovrebbe" promuovere rimarginazioni e passi verso la "guarigione" come per Glucosammina, condriotina ecc..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Personalmente utilizzerei solo l'animal flex in dosi di due pack al gg per le prime week dopodichè starei su un pack al gg per minimo 3 mesi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta