Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri whey

    Conoscete le whey della blupharma?
    Contengono le proteine della soia isolata, del grano, della caseina, del siero del latte, dell'uovo.

    Per 100 gr

    Pro:80,60 gr.
    Cho:6,50 gr.
    Fat:0,80 gr.

    #2
    brutto blend... si trova decisamente di meglio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      brutto blend... si trova decisamente di meglio
      Si sicuramente ma non al prezzo di quelle che ho trovato ...volevo avere pareri più che altro sulla marca e se qualcuno le ha provate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Si sicuramente ma non al prezzo di quelle che ho trovato
        beh questo ti dovrebbe far riflettere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Si sicuramente ma non al prezzo di quelle che ho trovato
          Secondo me dovresti pensare meno al prezzo. Meglio non risparmiare su cose del genere.

          Commenta


            #6
            Si ragazzi avete ragione, però c'è anche da considerare che le aziente che producono integratori alimentari ci speculano, quindi bisognerebbe considerare le reali "caratteristiche" del prodotto. Come ogni cosa sappiamo che esistono delle sotto-marche che risultano simili al prodotto, certo magari differiscono di sapore e la confezione non avrà tutti quei bei disegni a scopo pubblicitario ma in quanto ingredienti / qualità sono uguali. Inoltre non ho detto che me le regalano queste whey...ma se si possono risparmiare quei 10 euro perchè no

            Commenta


              #7
              Beh io ti consiglio di guardare le whey 90 delle +watt, che costano poco e sono ottime, o anche le anderson! per il resto non so darti pareri su quelle che tu hai citato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎