Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gli effetti che ho potuto personalmente testare della creatina sono un miglioramento della condizione fisica nell'allenamento, e dei recuperi (intendo i giorni post all.) migliori.
    Io ho deciso di prenderla quindi in periodi "difficili" tipo d'estate (con quel caldo micidiale) oppure quando senti che stai il uno di quei periodi dell'anno che ti senti fiacco.. ( al limite anche come effetto "mentale" ti fa sempre poi lavorare un po' di piu'... )

    Vengo al dunque..

    E' vero ritenzione idrica... pero' d'inverno non dovrebbe essere un problema in quanto lavorerai un po per la massa no? Poi avrai tutto il tempo piu' avanti di incominciare a definire... Ho visto che quando smetti di prenderla il problema va via abbastanza velocemente... direi 20gg.. un mese.

    sigpic

    Commenta


      #17
      Io parlavo per una ragazza, nn di certo per un ragazzo.

      A me personalmente della ritenzione in massa frega un ca**o ma per le ragazze che conosco in pale la ritenzione è l'ultima cosa che desiderano avere...

      Io proverei un dosaggio basso...del tipo 4-5gr divise a colazione e nel post workout...
      Se poi nn c'è troppa ritenzione si può alzare anche il dosaggio...ma personalmente 10-12gr me ne fanno venire eccome.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        per certezza vi posso dire che le creatine di qualità non danno ritenzione idrica ho visto gente tirarsi per le gare assumendo creatina a forti dosaggi con grosse quantità di zuccheri

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80
          Io parlavo per una ragazza, nn di certo per un ragazzo.
          No avevo capito... stavo rispondendo a lei... sul fatto che per una ragazza sono troppo alte le dosi non si discute.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originally posted by beachboy
            per certezza vi posso dire che le creatine di qualità non danno ritenzione idrica ho visto gente tirarsi per le gare assumendo creatina a forti dosaggi con grosse quantità di zuccheri
            seeeeeeeeeeeeee.......bella sta barzelletta!


            hai dimenticato di dire che prendevano anche moduretic + lasix......
            ma và a ciapà i ratt!

            Commenta


              #21
              Tratto circa 40 ditte differenti di integratori penso di sapere qualcosa.!

              x tanya la creatina della vitamin store non il massimo de qualità ma è ai livelli di eurosup voto mediocre,la prossima volta vai su una Creapure o cmq su qualche americana non sbagli.
              Cmq sei vuoi spendere bene prova della creatina effervescente con ribosio anche senza carichi avrai ottimi risultati

              Commenta


                #22
                Re: Tratto circa 40 ditte differenti di integratori penso di sapere qualcosa.!

                Originally posted by beachboy
                x tanya la creatina della vitamin store non il massimo de qualità ma è ai livelli di eurosup voto mediocre,la prossima volta vai su una Creapure o cmq su qualche americana non sbagli.
                Cmq sei vuoi spendere bene prova della creatina effervescente con ribosio anche senza carichi avrai ottimi risultati
                Appunto perchè tratti 40 ditte di inetgratori è nei tuoi interessi non dire la verità!
                Oppure i testimonial degli integratori(pro ifbb) pesano 120 kg grazie ai vostri miracolosi integratori che non danno ritenzione idrica?

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by beachboy
                  per certezza vi posso dire che le creatine di qualità non danno ritenzione idrica ho visto gente tirarsi per le gare assumendo creatina a forti dosaggi con grosse quantità di zuccheri
                  Io ti posso dire la mia esperienza.
                  Porto la creatina fino a due settimane dalla gara (creatina skw) ma la ritenzione c'è, infatti nel peso ragiono sempre con 1-1.5kg in + di acqua che ogni volta se ne vanno quando elimino la creatina.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    che la creatina funzioni per ritenzione idrica sulle cellule muscolari nessuno lo mette in dubbio e quindi quando viene interrota si perde peso ma che dia la solita ritenzione idrica sotto pelle è un fatto che succede solo con creatine scadenti-mediocri.

                    Commenta


                      #25
                      Tu resta della tua opinione e io resto della mia.
                      La creatina SKW mi portava una leggera ritenzione e la notavo in particolar modo nell'addome basso.
                      E spariva nelle due settimane prima della gara.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        ok dai non ci picchiamo per oggi!!

                        io parlo sempre di statistiche poi ogni fisico risponde a suo modo

                        Commenta


                          #27
                          Si vede che il mio fisico risponde male, è un pò maleducato.....bestemmia sempre
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #28
                            ok, grazie a tutti. Ho deciso di diminuire le dosi a 5gr al dì e quando finisco questo barattolo mi dirigo verso una marca americana, ad esempio??
                            chi si accontenta gode

                            Commenta


                              #29
                              CREATINA

                              Hai solo l'imbarazzo della scelta, prova ad esempio la AST



                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Body80
                                Io ti posso dire la mia esperienza.
                                Porto la creatina fino a due settimane dalla gara (creatina skw) ma la ritenzione c'è, infatti nel peso ragiono sempre con 1-1.5kg in + di acqua che ogni volta se ne vanno quando elimino la creatina.
                                già che ci sono body te lo chiedo qui senza aprire un altro post o senza fare un search che non c'ho voglia

                                qual'è la modalità d'assunzione che consigli x la crea?
                                ho provato in passato con fasi di carico o con assunzioni costanti,sempre divise in + assunzioni e in pasti con carbo ad alto IG ma niente risultati
                                sicuramente sono tra quelli che non risponde bene alla crea,ma ormai c'ho 1 barattolo e lo devo fini cercando di farlo fruttare! è da tanti mesi che non la riprendo(ho ricominciato sta sett.)
                                suggerimenti?
                                grazie
                                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                                Anatole France

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎