Avrei alcune domande da fare, ho 17 anni faccio palestra gia da un anno facendo una dieta di 5 pasti abbondanti (solo da 5 mesi) devo dire che dopo 1 anno di palestra non sono molto contento dei miei risultati...all inizio pesato 58 kg x 1.78 di altezza ora sono arrivato a 68 kg..ma quando mi guardo penso che non sono tutti di massa muscolare visto che altrimenti dovrei essere gigante..premesso questo..ora nella mia dieta il mio personal trainer ha inserito l'assunzione di integratori bcaa in compresse (faccio un programma si massa) ma questi bcaa servono per l'incremento della massa muscolare?? si ha dei benefici con la loro assunzione rispetto una normale dieta senza essi??
Poi vorrei dei consigli da voi esperti per dei trucchetti allenarmi bene e vedere risultati (non dico velocemente ma vederli) MI ALLENO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA (piu 2 volte che vado a fit boxe)
(premetto che a volte salto lo spuntino di metà pomeriggio perchè non ho tempo)
Se volete sapere piu cose ad esempio la mia schedina di allenamento o una mia foto chiedete... Grazie in anticipo.
Poi vorrei dei consigli da voi esperti per dei trucchetti allenarmi bene e vedere risultati (non dico velocemente ma vederli) MI ALLENO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA (piu 2 volte che vado a fit boxe)
(premetto che a volte salto lo spuntino di metà pomeriggio perchè non ho tempo)
Se volete sapere piu cose ad esempio la mia schedina di allenamento o una mia foto chiedete... Grazie in anticipo.
Commenta