Assunzione Bcaa catena ramificata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea95
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione Bcaa catena ramificata...

Avrei alcune domande da fare, ho 17 anni faccio palestra gia da un anno facendo una dieta di 5 pasti abbondanti (solo da 5 mesi) devo dire che dopo 1 anno di palestra non sono molto contento dei miei risultati...all inizio pesato 58 kg x 1.78 di altezza ora sono arrivato a 68 kg..ma quando mi guardo penso che non sono tutti di massa muscolare visto che altrimenti dovrei essere gigante..premesso questo..ora nella mia dieta il mio personal trainer ha inserito l'assunzione di integratori bcaa in compresse (faccio un programma si massa) ma questi bcaa servono per l'incremento della massa muscolare?? si ha dei benefici con la loro assunzione rispetto una normale dieta senza essi??

Poi vorrei dei consigli da voi esperti per dei trucchetti allenarmi bene e vedere risultati (non dico velocemente ma vederli) MI ALLENO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA (piu 2 volte che vado a fit boxe)

(premetto che a volte salto lo spuntino di metà pomeriggio perchè non ho tempo)

Se volete sapere piu cose ad esempio la mia schedina di allenamento o una mia foto chiedete... Grazie in anticipo.
  • Alvin95
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 280
    • 14
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Posta la dieta nell'apposita sezione.
    A 17 anni degli integratori puoi farne benissimo a meno, perchè tutto ciò che ti serve te lo fornisce il tuo organismo. I ramificati vanno bene sempre, massa e definizione, ma se vuoi mettere massa orientati verso Whey e creatina. Sono integratori, NON fanno miracoli.

Commenta

• Andrea95
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

La dieta l'ho postata nell'apposita sezione...so che non fanno miracoli ma se me li ha dati un motivo ci sarà...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Sulla funzione dei ramificati trovi una discussione molto bella in home page di richard. Sulle modalità di assunzione di threads ne esistono milioni in sezione. In guide manuali ne trovi uno dedicato
        sigpic

Commenta

• Phoenix_91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 365
          • 9
          • 2
          • Send PM

Giusto perchè sei nuovo : http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

Questo dovrebbe tenerti occupato tutta la serata ...Per rispondere in maniera diretta alle tue domande,dico solo che la massa,come la definizione,si fa a tavola.Mangia bene,allenati con criterio e riposa...I bcaa come anche gli altri integratori vanno solo a completare il lavoro vero e proprio
          sigpic

Commenta

• Andrea95
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si,ma quello che non capisco scusate la mia ignoranza..e che aiuta a aumentare massa o aiuta per altri fattori? ad esempio energia...catabolismo ecc..

Commenta

• Ken85
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea95 Visualizza Messaggio
              Si,ma quello che non capisco scusate la mia ignoranza..e che aiuta a aumentare massa o aiuta per altri fattori? ad esempio energia...catabolismo ecc..
              leggi qui http://www.bodyweb.com/content/176-B...ione-muscolare

Commenta

• Phoenix_91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 365
                • 9
                • 2
                • Send PM

Non sono un super esperto,ma cercherò di spiegarmi al meglio (anche se credo che presto questa discussione sarà chiusa ).I bcaa sono amminoacidi essenziali,ossia il nostro corpo non è in grado di sintetizzarli autonomamente.Per cui questi vengono assunti dai cibi o integrati.I bcaa (Leucina,Isoleucina,Valina) a differenza delle proteine,non passano dal fegato,bensì possono essere direttamente assorbite dalle cellule dei tessuti muscolari.Questo vuol dire che l'energia fornita da questi amminoacidi è immediata ( o quasi).Questo diventa fondamentale nel momento in cui il muscolo dopo un grande sforzo viene messo in crisi.Andrai ad assumerli post-wo (ed eventuale assunzione pre/during wo).

Se ho sparato ca**ate per favore correggetemi hahaha
                sigpic

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

In realtà il potere energetico degli amino è alquanto irrilevante se rapportato alla quantità che abitualmente se ne assume.
                  Diciamo che sono "segnali" , comunicano al cervello di nn smontare i muscoli , evitano in sostanza condizioni negative , in soldoni.
                  Stesso dicasi riguardo la loro presunta funzione plastica , troppo pochi.

Originariamente Scritto da Andrea95 Visualizza Messaggio
                  Avrei alcune domande da fare, ho 17 anni faccio palestra gia da un anno facendo una dieta di 5 pasti abbondanti (solo da 5 mesi) devo dire che dopo 1 anno di palestra non sono molto contento dei miei risultati...all inizio pesato 58 kg x 1.78 di altezza ora sono arrivato a 68 kg..ma quando mi guardo penso che non sono tutti di massa muscolare visto che altrimenti dovrei essere gigante..premesso questo..ora nella mia dieta il mio personal trainer ha inserito l'assunzione di integratori bcaa in compresse (faccio un programma si massa) ma questi bcaa servono per l'incremento della massa muscolare?? si ha dei benefici con la loro assunzione rispetto una normale dieta senza essi??

Poi vorrei dei consigli da voi esperti per dei trucchetti allenarmi bene e vedere risultati (non dico velocemente ma vederli) MI ALLENO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA (piu 2 volte che vado a fit boxe)

(premetto che a volte salto lo spuntino di metà pomeriggio perchè non ho tempo)

Se volete sapere piu cose ad esempio la mia schedina di allenamento o una mia foto chiedete... Grazie in anticipo.
                  Potresti esplicitare il concetto "trucchetti" ?
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                    Non sono un super esperto,ma cercherò di spiegarmi al meglio (anche se credo che presto questa discussione sarà chiusa ).I bcaa sono amminoacidi essenziali,ossia il nostro corpo non è in grado di sintetizzarli autonomamente.Per cui questi vengono assunti dai cibi o integrati.I bcaa (Leucina,Isoleucina,Valina) a differenza delle proteine,non passano dal fegato,bensì possono essere direttamente assorbite dalle cellule dei tessuti muscolari.Questo vuol dire che l'energia fornita da questi amminoacidi è immediata ( o quasi).Questo diventa fondamentale nel momento in cui il muscolo dopo un grande sforzo viene messo in crisi.Andrai ad assumerli post-wo (ed eventuale assunzione pre/during wo).

Se ho sparato ca**ate per favore correggetemi hahah
                    a
                    Certe "uscite" le eviterei,onestamente..
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X