If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
entrambi per il recupero, ma...
se doveste scegliere per forza uno solo tra bcaa e glutammina quale scegliereste ?
e perchè?
la glutammina può essere usata al posto dei bcaa visto che pur'essa è per il recupero?
grazie
Ad istinto quoterei top scorer.Ma chiedo:quando li assumeresti quei supplementi?
esatto, i bcaa li assumeresti solo nei giorni on, la gluta anche negli off....quindi da vedere la tua integrazione
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
li prenderei nei giorni on diciamo, però se gli effetti della gluta sono nettamente maggiori io comprerei la gluta, voi che dite? a me intriga il fatto che rinforza le difese immunitarie
La leucina è ampiamente dimostrato essere l' aminoacido piu anabolico in assoluto, i bcaa se presi singolarmente, ovvero solo bcaa e non all' interno di una proteina completa, non dovendo competere per i carrier con gli altri aminoacidi e non passando par il fegato si rendono disponibili, dove ce n'è bisogno, in tempi strettissimi.
Come se non bastasse, gli EAA, di cui i BCAA fanno parte, possono, in caso di necessità, trasformarsi in altri aminoacidi tra cui la glutamina.
Se poi dal recupero, mi passi al sistema immunitario, la glutamina puo essere d' aiuto, ma un probiotico+prebiotico lo vedo piu indicato.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
e se io invece vi chiedessi un prodotto con i seguenti requisiti sapreste consigliarmi?
- a base bcaa
- alto contenuto leucina
- alto contenuto glutammina (l-gl. etcc..)
- brevetto top (kyowa etc..)
???????????????????????????????????????????????????????????
e se io invece vi chiedessi un prodotto con i seguenti requisiti sapreste consigliarmi?
- a base bcaa
- alto contenuto leucina
- alto contenuto glutammina (l-gl. etcc..)
- brevetto top (kyowa etc..)
???????????????????????????????????????????????????????????
la glutammina ha qualche studio che supporta i reali benefici?? fossi in te,farei qualche ricerca e cercherei di capire perche in america non la usa piu' nessuno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta