Integrazione attuale, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EUGE88
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 176
    • 3
    • 10
    • Asti
    • Send PM

Integrazione attuale, consigli?

Ciao a tutti, riporto ora l'integrazione che sto seguendo per ricevere pareri e consigli (soprattutto per quanto riguarda l'arginina aakg che è la prima volta che la integro quindi vorrei sapere se le dosi di assunzione sono giuste o devo aumentarle un po')

GIORNI ON:
    pre colazione: 3gr creatina, 2gr aakg 15 gr di brioschi

durante la colazione: 2 caps omega 3, 2 caps vitamins

Pranzo: 2 casp omega 3, 2 caps joint repair

45-30 minuti pre wo: 1 scoop (20gr) Shock Therapy Universal + 2gr aakg
    15 minuti pre wo: 4caps bcaa

subito dopo l'allenamento: 4caps bcaa, 3gr creatina, 2gr aakg, 15gr brioschi

20-30 minuti post wo: shaker con 35gr maltodestrine, 35 grammi destrosio, 30 gr whey + 1 mega cap da 1gr di taurina

GIORNI OFF

Pranzo: 2 caps omega 3, 2 caps joint repair

pomeriggio inoltrato (alle 6.30 a stomaco vuoto): 3gr creatina, 2gr aakg, 15gr brioschi

A voi i pareri e i consigli
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Per me va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• rx8
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 92
      • 1
      • 0
      • Send PM

A colazione io userei una sola cps di vitamins.
      Poi sposterei destrosio e maltodestrine nel primo post wo, infine leverei il brioschi in quanto accoppiando la creatina al destrosio non serve.

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, riporto ora l'integrazione che sto seguendo per ricevere pareri e consigli (soprattutto per quanto riguarda l'arginina aakg che è la prima volta che la integro quindi vorrei sapere se le dosi di assunzione sono giuste o devo aumentarle un po')

GIORNI ON:

Pranzo: 2 casp omega 3, 2 caps joint repair

45-30 minuti pre wo: 1 scoop (20gr) Shock Therapy Universal + 2gr aakg
        15 minuti pre wo: 4caps bcaa

subito dopo l'allenamento: 4caps bcaa, 3gr creatina, 2gr aakg, 15gr brioschi

20-30 minuti post wo: shaker con 35gr maltodestrine, 35 grammi destrosio, 30 gr whey + 1 mega cap da 1gr di taurina

GIORNI OFF

Pranzo: 2 caps omega 3, 2 caps joint repair

pomeriggio inoltrato (alle 6.30 a stomaco vuoto): 3gr creatina, 2gr aakg, 15gr brioschi

A voi i pareri e i consigli
        L'arginina toglila post workout e tienila solo pre workout , e farei come minimo 5 grammi a colazione+5grammi preworkout

Commenta

• EUGE88
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 176
          • 3
          • 10
          • Asti
          • Send PM

Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
          A colazione io userei una sola cps di vitamins.
          Poi sposterei destrosio e maltodestrine nel primo post wo, infine leverei il brioschi in quanto accoppiando la creatina al destrosio non serve.
          Le whey le tengo nello shaker con malto e destrosio o le prendo dopo 20-30 minuti? arginina e bcaa le prendo cmq nel primo post wo, giusto?

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          L'arginina toglila post workout e tienila solo pre workout , e farei come minimo 5 grammi a colazione+5grammi preworkout
          Yeah, mi sa che al prossimo giro la prendo in polvere che altrimenti in caps dura pochissimo, se ne prendo 10 pasticche al giorno le finisco in niente comunque nei giorni off prendo sempre lo stesso quantitativo di arginina e seguo sempre pre colazione e metà pomeriggio a stomaco vuoto?

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

si ovviamente in polvere prendi sempre l'aakg , comunque potresti fare 15 grammi on ( 5 colaz+10 preworkout) e 10 off....ma 10on e 10 off sono piu che sufficienti

Commenta

• EUGE88
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 176
              • 3
              • 10
              • Asti
              • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              si ovviamente in polvere prendi sempre l'aakg , comunque potresti fare 15 grammi on ( 5 colaz+10 preworkout) e 10 off....ma 10on e 10 off sono piu che sufficienti
              Ok, grazie per la risposta

Commenta

• Alvin95
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 280
                • 14
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

Come ti trovi con lo shock therapy ??

Commenta

• EUGE88
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 176
                  • 3
                  • 10
                  • Asti
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
                  Come ti trovi con lo shock therapy ??
                  L'ho provato ieri per la prima volta e mi pare un po prestino per dirlo, farò poi una recensione finito il barattolone, rendimento di ieri mi è parso un po meglio del normale...L'unica pecca che su MN c'era solo più Grape Splash come gusto ed è una delle cose più disgustose che abbia mai bevuto in vita mia, una cosa tipo tavernello marcio misto a vomito hahahah però si butta giù ugualmente e si scioglie facilmente. E altra cosa ieri l'ho bevuto circa 30 min pre wo e durante l'allenamento mi sentivo il saporaccio e il retrogusto ancora in bocca e domani provo a prenderlo 45 minuti prima che magari non mi rimane sullo stomaco. Per ora posso scrivere solo questo, saprò dire qualcosa di meglio magari tra un po' di giorni, altrimenti un altro pre wo che vorrei provare (penso sarà il prossimo acquisto) è il Massacra della Olimp.

Commenta

• Alvin95
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 280
                    • 14
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
                    L'ho provato ieri per la prima volta e mi pare un po prestino per dirlo, farò poi una recensione finito il barattolone, rendimento di ieri mi è parso un po meglio del normale...L'unica pecca che su MN c'era solo più Grape Splash come gusto ed è una delle cose più disgustose che abbia mai bevuto in vita mia, una cosa tipo tavernello marcio misto a vomito hahahah però si butta giù ugualmente e si scioglie facilmente. E altra cosa ieri l'ho bevuto circa 30 min pre wo e durante l'allenamento mi sentivo il saporaccio e il retrogusto ancora in bocca e domani provo a prenderlo 45 minuti prima che magari non mi rimane sullo stomaco. Per ora posso scrivere solo questo, saprò dire qualcosa di meglio magari tra un po' di giorni, altrimenti un altro pre wo che vorrei provare (penso sarà il prossimo acquisto) è il Massacra della Olimp.
                    Ok grazie 1000... io sono indeciso tra Shock Therapy, Napalm minigun e Neurocore... penso che li proverò tutti e tre !

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

Ok, ora rimaniamo in argomento......
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• EUGE88
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 176
                        • 3
                        • 10
                        • Asti
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
                        Ok grazie 1000... io sono indeciso tra Shock Therapy, Napalm minigun e Neurocore... penso che li proverò tutti e tre !
                        Si fai bene, sull'argomento dei pre wo si legge spesso tra le varie discussioni che ognuno ha quello con cui si trova meglio, quindi bisogna per forza provare per scegliere quello "migliore" per se stessi. Neurocore e Napalm ne ho spesso sentito parlare bene, prima o poi ci passerò anche io Fine OT

Commenta

Working...
                        X