Ma piu che altro, a che serve un cortisol control quando si pratica uno sport come la scalata,l'equitazione o la barca a vela?
Cortisol Control Consigliato
Collapse
X
-
Last edited by mr oat; 23-10-2012, 10:58:35.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa piu che altro, a che serve un cortisol control quando si pratica uno sport come la scalata,l'equitazione o la barca a vela?
Oat, arrampicando, facendo la mia fisioterapia e yoga, la mia massa magra è notevolmente aumentata nel tempo, come queste attività evidentemente richiedono; mi preoccupavo che un eccessivo aumento di cortisolo potesse parzialmente smantellare questo lavoro.
---------- Post added at 12:26:32 ---------- Previous post was at 12:06:03 ----------
Aggiungo una critica generale: voi BB siete spesso convinti che possetere una buona muscolatura serva solamente a finalità estetiche, mentre invece è utile per praticare un sacco di sport. Non vedete che muscolatura hanno, ad esempio, quelli che fanno atletica leggera come, chessò, i centometristi?
Commenta
-
-
I centometristi di Elite sono appunto atleti di Elite, che emergono in mezzo a tantissime "pippe"... guarda i centometristi della tua città e confrontali con Bolt...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioOat, arrampicando, facendo la mia fisioterapia e yoga, la mia massa magra è notevolmente aumentata nel tempo, come queste attività evidentemente richiedono; mi preoccupavo che un eccessivo aumento di cortisolo potesse parzialmente smantellare questo lavoro.
---------- Post added at 12:26:32 ---------- Previous post was at 12:06:03 ----------
Aggiungo una critica generale: voi BB siete spesso convinti che possetere una buona muscolatura serva solamente a finalità estetiche, mentre invece è utile per praticare un sacco di sport. Non vedete che muscolatura hanno, ad esempio, quelli che fanno atletica leggera come, chessò, i centometristi?
No aspetta...il body building e' uno sport che pone l'obiettivo unico quello estetico...non e' utile praticare un sacco di sport perché dipende dall' obiettivo che ogni persona si pone...se vuoi essere forte fai powerlifting, se vuoi essere veloce fai il corridore, se vuoi essere un nuotatore fai nuoto...ecc... Il body building e' uno sport finalizzato alla costruzione del corpo, se poi si sviluppa forza e resistenza quello e' una conseguenza...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Beh, io penso che questo giovi anche alle prestazioni sportive, come mi è stato dimostrato anche dall' esperienza. Ovvio che curo anche l' alimentazione ed il dimagrimento, l' allenamento della forza e della resistenza, e soprattutto l' aspetto psicologico.
Poi, a dire il vero, devo condividere la precisazione di Luigi...
Commenta
-
-
vai con la PS+ presente anche sul sito http://www.musclenutrition.com/catal...=ps%2B&x=0&y=0
Mi sono trovato super benissimo,400mg appena alzato,400mg pre allenamento e altri 400mg prima di dormire.
Più forza,più libido,buon umore e ventri muscolari pieni e ben definiti.
Il miglior integratore che io abbia mai provato in questi anni!
Poi sarà anche soggettiva la cosa per carità,ma su di me ha funzionato davvero alla grande! E nessun rebound o effetto collaterale
Commenta
-
-
ma in teoria la PS della 4plusnutrition prendendone 400mg+400mg, andando a calcolarne il 20% si prendono 160mg di PS vera e propria.
Commenta
-
-
Questa non l'ho capita, il 20% da dove salta fuori?
La PS è effettiva.
---------- Post added at 20:10:16 ---------- Previous post was at 20:06:15 ----------
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQual' è allora il più conveniente secondo te? L' Endoamp mi dura quasi un mese, ma mi costa anche quasi il quadruplo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlu9292 Visualizza Messaggioma in teoria la PS della 4plusnutrition prendendone 400mg+400mg, andando a calcolarne il 20% si prendono 160mg di PS vera e propria.
dunque 400mg sono 400mg di fosfatidilserina
E io faccio 1200mg i giorni di workout e 800mg i giorni di non workout
Commenta
-
Commenta