A.P.E Athletic Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sly67
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 19
    • 2
    • 1
    • marghera venezia
    • Send PM

    A.P.E Athletic Edge

    Domandina x i più esperti,il suddetto integratore è consigliabile assumerlo in fase di bulking o cutting?Ringrazio x le risposte e consigli.
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    io l'ho usato in bulk..non so ma durante il periodo che l'ho assunto avevo una bella densità..sono rimasto parecchio definito ecc..non so se è stato ANCHE merito di quello o no..

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Finita la terza settimana in leggera massa. Otima densita', pump ( continuo a vedermi vene d' appetutto) e tiene molto bene sotto controllo la bf. Ottimo prodotto sia in massa che definizione. Credo lo terro' per almeno otto weeks.

      Commenta

      • The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Finita la terza settimana in leggera massa. Otima densita', pump ( continuo a vedermi vene d' appetutto) e tiene molto bene sotto controllo la bf. Ottimo prodotto sia in massa che definizione. Credo lo terro' per almeno otto weeks.

        assolutamente d'accordo!

        Commenta

        • sly67
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 19
          • 2
          • 1
          • marghera venezia
          • Send PM

          #5
          Ciao ragà,qualche ulteriore consiglio: sono in leggera massa dopo un ciclo di forza,il prodotto può abbinarsi ad un periodo di carico di cm e sopratutto bisogna rispettare l'assunzione da etichetta (2 cps x 5 days pre colazione?)grazie mille.

          Commenta

          Working...
          X