If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che di solito vado in palestra dalle 17 alle 19 e verso le 20 ceno. Va bene se prima dell'allenamento prendo 4 compresse di BCAA (peso 65 kg), mentre nel post altre 3 compresse abbinate a carboidrati (destrosio o gallette di riso) e assumo le proteine solide (carne) dopo 45 minuti a cena? Oppure la cosa migliore è, nel post WO, dopo aver preso le 3 compresse di BCAA, mangiare i carboidrati (riso o pasta) e la carne direttamente a cena?
Puoi fare così, pre-work out assumi le tue capsule di BCAA, nell'immediato post-work out Carboidrati (destrosio/maltodestrine/vitargo) + caps di BCAA, 30' dopo cena (carboidrati+proteine)
Puoi fare così, pre-work out assumi le tue capsule di BCAA, nell'immediato post-work out Carboidrati (destrosio/maltodestrine/vitargo) + caps di BCAA, 30' dopo cena (carboidrati+proteine)
Io che assumo circa 180g di carboidrati al giorno, come dovrei suddividerli nel corso della giornata in cui mi alleno? È questo il mio problema... ^_^
---------- Post added at 12:41:45 ---------- Previous post was at 12:40:33 ----------
Se hai 180 gr di cho al giorno, io li concentrerei una parte nel pre work, una parte in forma liquida nell'immediato post wo e una parte nella cena.
Puoi fare 40 gr di cho nel pre work, 40 gr nell'immediato post wo, 80 gr nella cena post wo. Ti restano 20 gr di cho che piazzerei a colazione.
Questa può essere un'idea, ma secondo me per aver le idee più chiare meglio che posti l'intera dieta nell'apposita sezione
Anche io avevo pensato di seguire la tua suddivisione... ^_^ Nel pre cosa potrei mangiare? Pan di segale va bene? Nel post meglio il cibo solido (gallette di riso) o liquido (destrosio, maltodestrine)? Mentre a cena mangerei il riso ^_^
Ho già aperto un 3d alcuni giorni fa: http://www.bodyweb.com/threads/34966...nuovo-arrivato e ne sto parlando anche lì ^_^
Non vorrei aprire un'altra discussione, quindi continuo in questo topic... Quali sono gli integratori fondamentali da usare per ottimizzare l'aumento di massa? Io per ora ho le Whey e i BCAA e sono indeciso se aggiungere qualcos'altro nella mia alimentazione quotidiana...
Inizierei da un multivaminico non troppo forte, potresti iniziare dal Vitamins della Isatori, come creatina puoi optare per una monoidrata micronizzata.
Trovi tutto sullo store del sito, Musclenutrition.
Inizierei da un multivaminico non troppo forte, potresti iniziare dal Vitamins della Isatori, come creatina puoi optare per una monoidrata micronizzata.
Trovi tutto sullo store del sito, Musclenutrition.
Per la creatina, dovrei comprare anche il bicarbonato, giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta