Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per un miglior recupero, quale integratore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per un miglior recupero, quale integratore?

    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi quale, secondo voi, è il miglior integratore per migliorare il recupero.
    Sono indeciso tra bcaa e glutammina ma aspetto i vostri pareri ed esperienze anche su altri prodotti.
    Mi alleno 3 volte alla settimana.
    Anzianità d'allenamento 6 anni. Obiettivo massa.

    #2
    Bcaa+gluta+fonte di cho è un buon mix post-wo!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Attualmente post-wo sto prendendo destrosio (50g) + creatina monoidrato (5g).
      Quanta glutammina mi consigli di inserire nel post-wo?
      Bcaa ne prenderei 8 g (peso 72 Kg).

      Commenta


        #4
        almeno 10 gr di gluta se nell'arco della giornata ne assumi 5+5
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          di gluta a mio avviso ne servirebbe di più, essendo che l'80% viene utilizzata dall'intestino!

          Commenta


            #6
            subito dopo il workout bcaa( tipo quelli della dymatize elite recoup che trovo ottimi o i modern bcaa) +destrosio; 1 ora dopo il workout 30gr di whey+ carboidrati veloci tipo una banana o qualche galletta di riso col miele.
            visitate il mio forum generale da poco aperto



            NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

            Commenta


              #7
              bcaa e glutammina. Bcaa pre workout e glutammini post e pre nanna!
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #8
                Io post wo mi prendo 4 caps di bcaa + 3 caps di crea e dopo 20 minuti shaker con 30gr whey + 35 gr maltodestrine + 35gr destrosio + 3gr glutammina + 1 pastiglia 1000mg di taurina= bomba che finito lo shaker sarei quasi pronto a un altro wo

                Commenta


                  #9
                  Io inserirei bcaa, glutammina e hmb... L'hmb lo sento parecchio e noto la differenza quando smetto di assumerlo
                  Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
                    Io inserirei bcaa, glutammina e hmb... L'hmb lo sento parecchio e noto la differenza quando smetto di assumerlo
                    HMB che integratore è? l'ho visto su MN ma non l'ho mai provato, come funziona?

                    Commenta


                      #11
                      metabolita della leucina.. io terrei sott'occhio anche l'HICA allora che dovrebbe essere piu potente dell'hmb
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎