Info Integratori

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexD_93
    Banned
    • Sep 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Ponte di Piave
    • Send PM

Info Integratori

Salve,

Mi è stato consigliato di assumere delle proteine in polvere per integrare la mia dieta (http://www.bodyweb.com/threads/349717-Info-Dieta); io vorrei prenderle anche in funzione di un allenamento "massa" ( o basta che integri la mia dieta ed è tutto ok?)...vorrei irrobustirmi un po' .

Ecco qui il link alla discussione sul mio allenamento (http://www.bodyweb.com/threads/349388-Info-Allenamento). Devo ancora decidere che esercizi fare ma penso che domani riuscirò a postare una scheda.

Volevo chiedervi quindi cosa ne pensate di queste proteine
    Syntha 6

- Marca: Bsn ... Quella cosa del rilascio graduale sembra interessante...O dite che devo andare su Whey?

Inoltre vorrei cominciare a prendere della creatina..Se ho ben capito serve per aumentare l'energia, il volume muscolare durante l'uso e il recupero....

Io avevo pensato a questa

Kre-Alkalyn

- Marca: Efx Dite che va bene?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

La creatina va bene.Sintha 6 in massa pure; diciamo che qua il discorso si sposta molto sul momento in cui vuoi assumerle.Tieni conto che si tratta di un blend abbastanza .."sporco" (con buona dose di chos e fats)
    sigpic

Commenta

• AlexD_93
      Banned
      • Sep 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Ponte di Piave
      • Send PM

Dovrei prendere 30g la mattina e 30g post wo...vanno comunque bene?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

post wo una veloce sarebbe meglio.Comunque c'è chi in fase di massa propende per quel tipo di pro; alcuni addirittura fanno i gainers.In definitiva, ci può anche stare
        sigpic

Commenta

Working...