If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
vorrei un consiglio secco per l'acquisto di Bcaa tra le seguenti marche:
Mrm
Isatori
Eurosup
Eas
Tutti allo stesso prezzo circa...quale di questi ha le caratteristiche migliori?
Li userò suddivisi tra pre e post wo.
Grazie
Ciao, vorrei un consiglio secco per l'acquisto di Bcaa tra le seguenti marche: Mrm Isatori Eurosup Eas Tutti allo stesso prezzo circa...quale di questi ha le caratteristiche migliori? Li userò suddivisi tra pre e post wo. Grazie
...dimenticavo...e i Natroid? Ciao e grazie
---------- Post added at 14:29:05 ---------- Previous post was at 14:26:02 ----------
...dimenticavo...e i Natroid? Ciao e grazie MRM BCAA+G 6000 150cps...sono quelli con la glutamina
I natroid una volta erano certificati ajinomoto, ora non so.
Non starti a prendere i bcaa della mrm solo perche hanno la glutammina, peraltro in quantità limitata...
Grazie a tutti.
Alla fine ho preso i Bcaa Sci-mx nanotech (mi pare).
Avevo un buono omaggio non utilizzabile con nessuna delle succitate marche.
Mi sembrano comunque ben dosati anche se non certificati.
I prossimi Bcaa saranno EA aas/Isatori.
Ho preso anche la G-Bomba Scitec...bustine da 14g di varie forme di glutammina.
Adesso per un pò sono a posto: pre/post wo Bcaa + gluta, post wo cyclone.
Ciao
Grazie a tutti.
Alla fine ho preso i Bcaa Sci-mx nanotech (mi pare).
Avevo un buono omaggio non utilizzabile con nessuna delle succitate marche.
Mi sembrano comunque ben dosati anche se non certificati.
I prossimi Bcaa saranno EA aas/Isatori.
Ho preso anche la G-Bomba Scitec...bustine da 14g di varie forme di glutammina.
Adesso per un pò sono a posto: pre/post wo Bcaa + gluta, post wo cyclone.
Ciao
ciao a tutti.
scusate se mi intrometto nella discussione.
vorrei acquistare dei BCAA e ho visto che a differenza dei classici BCAA con rapporto 2.1.1 ci sono ad esempio i 5:1.1 della Alpha Pro Nutrition o i 6:1.1 della Gaspari. cosa ne pensate di questi ramificati? a me ispirano molto gli Alpha Pro Nutrition, sapete se sono di ottima qualità? o avete di meglio da consigliare? fino adesso ho sempre usato EAS, Natroid e Isatori ma sono tentato a cambiare, grazie.
Alberto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta