differenza tra proteine whey e ion exchange

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carminello
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 12

    differenza tra proteine whey e ion exchange

    ciao ragazzi.
    non ho trovato nulla in merito al mio dubbio e quindi apro un topic.
    il mio personal, per mettere su massa, mi ha consigliato le anderson 100% ion echange in quanto non ci sono dolcificanti aggiuntivi e sono piu "pulite"
    volevo sapere, però, cosa hanno di diverse queste proteine dalle classiche whey. ho letto qualcosa su internet ma non ho capito niente...
    grazie per le risposte
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497

    #2
    Per metter massa basta mangiare e scommetto che ti ha consigliato quelle specifiche whey perchè lui vende (guardacaso) proprio quelle !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • carminello
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 12

      #3
      no, non vende proprio niente.
      di mangiare, mangio (almeno credo...)
      mi ha solo consigliato un paio di proteine per integrare.

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882

        #4
        Dovresti curare la dieta in modo adeguato prima di pensare ad integrare con le polveri. La differenza comunque è nel metodo di estrazione delle proteine dal siero del latte. Le anderson (isolate) sono ottenute con un metodo detto "scambio ionico" e hanno una % proteica più alta delle classiche whey (concentrate). Sono tutte cose che trovi con il search e un pò di volontà.
        Esiste comunque un thread ufficiale per le discussioni sulle proteine in polvere: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information