Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell-tech hardcore pro series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell-tech hardcore pro series

    salve a tutti ho comprato oggi questo prodotto creatina in polvere MUSCLETECH CELL-TECH HARDCORE PRO SERIES potete darmi delle indicazioni su come prenderla e dei vostri pareri personali su come prenderla.. premetto è stata comprata su un sito strani però quello che c'è dentro è sicuro..deve avere qualche marchio o qualcosa per garantire il prodotto che è vero??

    #2
    Non potevi comprare prodotto peggiore (opinione personale perche' provato)...cmq i primi 5 giorni 100g prima di colazione e 100g post WO dopo, giorni on 100g post WO e giorni off 100g prima di colazione
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Non potevi comprare prodotto peggiore (opinione personale perche' provato)...cmq i primi 5 giorni 100g prima di colazione e 100g post WO dopo, giorni on 100g post WO e giorni off 100g prima di colazione
      Okkio a raccontarla così !
      I pack sono da 20 gr se nn sbaglio e se ne dovrebbero prendere 5 al giorno nella fase di carico.
      Da come l'hai detto sembra che deBBa prenderne 5 x volta per 5 volte al giorno !

      Concordo cmq , dosi esageratamente inutili considerando che è sostanzialmente crea mono .
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        dopo che hai provato il celltech,cosa ti porta a dire che è un prodotto pessimo?,forse speravi in qualche miracolo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Okkio a raccontarla così !
          I pack sono da 20 gr se nn sbaglio e se ne dovrebbero prendere 5 al giorno nella fase di carico.
          Da come l'hai detto sembra che deBBa prenderne 5 x volta per 5 volte al giorno !

          Concordo cmq , dosi esageratamente inutili considerando che è sostanzialmente crea mono .
          Scusa Sempai ma non capisco cosa tu voglia dire...
          Stiamo parlando di questo prodottoClick image for larger version

Name:	images.jpeg
Views:	1
Size:	14.4 KB
ID:	15934973,
          ahaha, scusa e' venuta fuori un po' piccola, cmq il serving e' 2 scoop (100g),
          Mi sono sbagliato infatti ma in peggio...il carico e di 7gg e nella fase di carico nei giorni OFF si deve assumere 12 ore dopo la prima assunzione ( in poche parole in 7gg ti fai fuori 1,4kg di prodotto)
          NB. Sto leggendo direttamente nella confezione che ho integra che non riesco a darla via (chissa' il perche'?)
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
            dopo che hai provato il celltech,cosa ti porta a dire che è un prodotto pessimo?,forse speravi in qualche miracolo?
            Il prodotto e' pessimo perche' ci sono 77g cho + altre cosette + mono, tanto vale prendere prodotto migliori singolarmente, per non parlare del gusto chimico che dalla seconda assunzione gia' hai il volta stomaco e per concludere in bellezza arrivato al 10gg ad ogni assunzioni corrispondeva una attacco di sciolta. Puo' essere abbastanza per pensare che il prodotto secondo il mio modesto parere e' pessimo? scusa non ho scritto che ti riempe come un pallone d' acqua
            Pensare che un prodotto sia miracoloso e' gia sbagliato in partenza penso...quindi no, non lo speravo. Mi piace solo provare, tutto qua
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              #7
              Confuso prodotti , stavo pensando al "cell tech packs" , sorry.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                Concordo in pieno, mattone indigeribile
                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Il prodotto e' pessimo perche' ci sono 77g cho + altre cosette + mono, tanto vale prendere prodotto migliori singolarmente, per non parlare del gusto chimico che dalla seconda assunzione gia' hai il volta stomaco e per concludere in bellezza arrivato al 10gg ad ogni assunzioni corrispondeva una attacco di sciolta. Puo' essere abbastanza per pensare che il prodotto secondo il mio modesto parere e' pessimo? scusa non ho scritto che ti riempe come un pallone d' acqua
                Pensare che un prodotto sia miracoloso e' gia sbagliato in partenza penso...quindi no, non lo speravo. Mi piace solo provare, tutto qua

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AnimalDani Visualizza Messaggio
                  salve a tutti ho comprato oggi questo prodotto creatina in polvere MUSCLETECH CELL-TECH HARDCORE PRO SERIES potete darmi delle indicazioni su come prenderla e dei vostri pareri personali su come prenderla.. premetto è stata comprata su un sito strani però quello che c'è dentro è sicuro..deve avere qualche marchio o qualcosa per garantire il prodotto che è vero??
                  La prossima volta,prima di comprare, chiedi
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎