Buon giorno ragazzi è da un po che non entravo perchè ho avuto parecchi problemi questa estate e sono stato fermo anche e ora sono ritornato. Allora volevo qualche consiglio su che prodotto puntare x aumentare massa magra se possibile e avere piu Pump, però basta che non sia a base di cose che stimolano il sistema nervoso tipo il vecchio Jack 3d perchè mi danno troppo alla testa ormai quei prodotti cosi.
Siccome fra un po incomincerò poi la scheda di massa con il mio istruttore, ora sto facendo ancora definizione, volevo qualche consiglio utile, prodotti che ho in casa sono i seguenti:
Aminoacidi: BCAA 6000 Gaspari Nutrition
Joint Support: Super Cissus della USP Labs
ZMA: ZMA Pro della Universal
Beta Alanine: Beta Alanine della Ultimate Nutrition
Carnitina: Acetyl L-Carnitine della Dymatize
Proteine: Gold Standard 100%Casein della ON
Gainer: True-Mass della Bsn
Tutto qui, ora mi serve un Pre work, e secondo voi tutta questa roba come la suddivido in giornata? Che prodotti prendere e quantità anche se possibile grazie.......
Siccome fra un po incomincerò poi la scheda di massa con il mio istruttore, ora sto facendo ancora definizione, volevo qualche consiglio utile, prodotti che ho in casa sono i seguenti:
Aminoacidi: BCAA 6000 Gaspari Nutrition
Joint Support: Super Cissus della USP Labs
ZMA: ZMA Pro della Universal
Beta Alanine: Beta Alanine della Ultimate Nutrition
Carnitina: Acetyl L-Carnitine della Dymatize
Proteine: Gold Standard 100%Casein della ON
Gainer: True-Mass della Bsn
Tutto qui, ora mi serve un Pre work, e secondo voi tutta questa roba come la suddivido in giornata? Che prodotti prendere e quantità anche se possibile grazie.......
Commenta