scusa età? ma da quando è che ti alleni? 55 kg per 1.75 cm son veramente pochini. Io anni fa per prendere chili optai per un gainer alla fine ne presi 10! (ci è voluto circa un anno e mezzo) ovviamente la differenza la fatta maggiormente l'alimentazione
Gainer o Whey?
Collapse
X
-
Dando un'occhiata alla tua dieta (peraltro poco indicativa per come è scritta),direi che potresti inserirle a colazione, post wo e pre nanna(magari un blend o delle caseine).Pranzo ,cena(pre wo,quindi immagino che la farai almeno un due orette e mezzo prima) e spuntini andrei di fonti solideLast edited by xymox; 19-09-2012, 20:35:05.sigpic
Commenta
-
-
Si certo, anche io sono dell'idea che quando puoi mangiare a casa, come credo sia per la colazione e cena mangia dai cibi, mentre se devi usare un gainer a sto punto usalo quando sei fuori e non riesci a mangiare solido, come spuntino al mattino o al pomeriggio a seconda di come ti trovi meglio.
Vedendo il peso e l'altezza, ne hai da mangiaresu forza
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Beh secondo me a colazione dovresti aumentare i carboidrati ad esempio con pappa d'avena o cereali con pochi zuccheri. E nel post wo al posto dei carboidrati del gainer metterei pane bianco e/o banane x ristabilire le scorte di glicogeno che con l'allenamento si abbassano. X il resto devi vedere come il corpo reagisce ai cambiamenti... Non c'é una regola fissa che va bene x tutti, questo é anche il bello del bb
Commenta
-
Commenta