Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine DE 6, quando assumerle rispetto all'allenamento?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maltodestrine DE 6, quando assumerle rispetto all'allenamento?

    Il mio scopo è mettere massa, perciò voglio assumere le maltodestrine per mantenre sature le scorte di glicogeno per attivare i processi anabolici... ho le maltodestrine d e 6, quando assumerle???? (e quante?) non ditemi di andare a leggere le altre discussioni ecc, perchè ho giò controllato, questa è una domanda più specifica

    #2
    Subito post wo è l'ideale!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      io le prendo durante l'allenamento con dei bcaa in polvere, poi post wo prendo del vitargo... hanno una de molto bassa quindi non sono l'ideale per il postwo!

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #4
        Dato il d.e. così basso le comincerei a prendere gli ultimi 15-20 minuti del wo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          io le prendo durante l'allenamento con dei bcaa in polvere, poi post wo prendo del vitargo... hanno una de molto bassa quindi non sono l'ideale per il postwo!
          Vero che la % di De è basso, ma se ha solo quelle meglio se le assume alla fine del wo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Vero che la % di De è basso, ma se ha solo quelle meglio se le assume alla fine del wo
            quoto..
            anche se uno deve optare per le malto come unica fonte di carbo post workout meglio una de 19

            Commenta


              #7
              e se uno avesse d.e. 10 e destrosio? tutti e due post o meglio le malto 15 min prima della fine del wo e poi solo destrosio?
              cambia poi molto tra de 6 de 10 e de 19?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
                e se uno avesse d.e. 10 e destrosio? tutti e due post o meglio le malto 15 min prima della fine del wo e poi solo destrosio?
                cambia poi molto tra de 6 de 10 e de 19?
                farei 40 gr malto e 20 destrosio tutto postwo... poi dipende dal tuo peso, se sei in massa o in def, da tante cose insomma
                cambia relativamente, sicuramente tra 6 e 19 c'è una bella differenza

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  #9
                  quelle da DE 19 va bene prenderle subito post wo?

                  Commenta


                    #10
                    cmq sono 73kg in massa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                      farei 40 gr malto e 20 destrosio tutto postwo... poi dipende dal tuo peso, se sei in massa o in def, da tante cose insomma
                      cambia relativamente, sicuramente tra 6 e 19 c'è una bella differenza
                      Bene, io ho maltodestrine D E 6 e del glucosio (quello del latte ad alta digeribilità, associato ad eguale quantità di galattosio)... scusate, ma mi spiegate come fanno le maltodestrine ad avere un indice glicemico più elevato del glucosio pur avendo un "rilascio graduale"? non sono due cose in contraddizione? chi sa chiarirmi le idee anche in relazione al caso di maltodestrine con D E = 6?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        quelle da DE 19 va bene prenderle subito post wo?
                        si

                        Commenta


                          #13
                          potresti dirmi di che marca sono le malto?
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎